-
configurare router tp-link tm3420
configurare router tp-link tm3420
Ho comprato il router tp-link tm 3420 che vorrei usare con un achiavetta tre huawei E 122.dopo la configurazione provo a connettermi ma non riesco,il led blu sulla chiavetta lamprggia quindi è pronto ma la connessione non parte.
Prima di andare nel negozio dove l'ho, acquistato volevo provare con l'esperienza di qualcuno che ne capisse più di me.
Attendo speranzoso qualche risposta.
Grazie.......antonio.
-
-
25-04-2011 10: 44 Annunci Google
-
hai visto nel forum specifico ad esempio qui forse puoi trovare meglio le informazioni che cerchi
-
-
Janet ti ringrazio per la risposta ma purtroppo non ho trovato nulla di utile nel link che mi hai dato.
Ho provato ancora a guardare nel quick setup del router se c'era qualche dato sbagliato,ma secondo me è tutto a posto,almeno credo.
Il pc si connette al router il segnale è forte ma non parte la chiavetta che continua a lampeggiare e non si connette ad internet.
Mi viene una rabbia leggendo che chi ha questo router è contento......e io ???
PS quando sono nel quick setup del router,nella sezione 3G mi scrive il modello,e la barra colorata si ferma al 43% e non va più avanti.
-
-
ma solo con la chiavetta ti va tutto bene, perchè sembra dovuto a problemi di firmware è questo secondo me che devi controlare
-
-
Janet ho risolto !!!!!
Lo dico anche per tutti coloro che sono caduti nello stesso problema.
La soluzione sta nell' APN. Praticamente in automatico il router,per quanto riguarda tre,mette " tre.it " ma questo riguarda solo le sim dati,voce,sms,etc.etc.
per le RICARICABILI. Per ciò che riguarda le chiavette quello giusto è " datacard.tre.it ".
Adesso funziona perfettamente,l'unica pecca,ma nulla di grave,è che attivando la funzione " on demand " per chi ha un contratto a tempo o a dati è perfetto,bisogna inserire il tempo che il router ci impiega a disattivare la connessione internet quando ci si disconnette.In poche parole....quando si esce da internet si deve spegnere la chiavetta.Questo tempo è minimo 1 minuto di meno non si può perchè se metti 0 minuti resta sempre acceso.Quindi quando esci da internet la chiavetta rimane ancora accesa per 1 minuto poi si spegne.
Io ringrazio Janet per le dritte che mi ha dato e spero di essere stato utile ad altri.
GRAZIE !!!!!
-
-
Grazie a te, che sei entrato perfettamente nello spirito del forum ed hai postato qualcosa che potrebbe essere molto utile ad altri
Ciao
-
-
Ciao a tutti.
Volevo confermare che questo router è una bomba,lo consiglio a tutti coloro che
ne hanno bisogno.E' veloce,preciso,facile da configurare,addirittura da quando lo uso la mia connessione è più veloce,non mi spiego perchè ma prima scaricavo a 170kb/s adesso arrivo anche a 290kb/s.
Un saluto a tutti.
-
Segnalibri