Originariamente Scritto da
bring
Mi dispiace molto per il tuo problema rosalia 29.
Io non mi intendo molto di scienze informatiche,ma tutt'al più mi destreggio a livello molto,molto minimale.
Il problema potrebbe essere sia di natura Hardware(in tal caso,come ha saggiamente scritto Delo,la scheda madre potrebbe avere dei problemi,oppure,potrebbe anche essere un problema di memoria RAM-forse hai qualche banco di memoria difettoso-)che di tipo software(in tal caso l'installazione dei driver non avviene in modo corretto,e bisognerebbe cercare di capire il perchè).
I sintomi che tu descrivi potrebbero ricondurre ad un problema di memoria RAM,il quale potrebbe rientrare sia nel primo caso(problema di tipo Hardware,per ovvi motivi)che nel secondo(i sintomi che tu descrivi riconducono a tale problema,e sempre mediante tale problema,l'installazione dei driver potrebbe non avvenire in modo corretto).
Pertanto,fossi al tuo posto,testerei la memoria RAM,in quanto se dipendesse da essa,sarebbe il problema più facile da gestire,in quanto costa poco comprarla,ed è facile da installare.
Prova a masterizzare MemTest86 su un disco,ed all'avvio del PC effettui il test della RAM.
qui
Segnalibri