-

Originariamente Scritto da
Finalitario
Il fatto delle cartelle con tante sottodirectory non è da sottovalutare, però d'altro canto bisognerebbe capire se le due immagini che si aprono hanno la stessa collocazione delle altre. In questo caso non si tratta di sottodirectory lunghe.
Ho visto ora questo e rispondo: SI queste 3 foto si collocano esattamente nella stessa collocazione ma sono all'inizio del lavoro praticamente foto 1-2-3.
Ciao
MP domani
-
-
28-04-2011 23: 37 Annunci Google
-

Bella43
Ho visto ora questo e rispondo: SI queste 3 foto si collocano esattamente nella stessa collocazione ma sono all'inizio del lavoro praticamente foto 1-2-3.
Ciao
MP domani
che si collochino all'inizio del lavoro potrebbe dirci che forse qualcosa è intervenuto dalla foto4 in poi. Però intendevo dire se hanno un nome uguale oppure più corto rispetto a tutte le altre, che so:
D:/Tuttalaraccoltadelle foto/immagini/foto/raccoltafot/foto1 (esempio delle prime te immagini) contro un nome più lungo delle altre
es.
D:/Tuttalaraccoltadelle foto/immagini/foto/raccoltafot/foto/D:/tuttalaraccoltadelle foto/immagini/foto/raccoltafot/foto4
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
-
Ora ho letto anche il Ms precedente e forse il programma non trova nulla dato che va a cercare sul vecchio Hd, prova tu a dargli una destinazione e controlla bene, insomma dagli anche altri indirizzi di destinazione.
Poi ripeto, le cartelle sono troppe, i nomi sono troppo lunghi quindi.
Oppure prova ad andare in D:, copiare la cartella delle immagini direttamente dentro D:/Immagini, oppure D:/Foto, dove la cartella di Immagini o Foto le crei tu stessa di nuovo e metti il contenuto di tutto il materiale. A questo punto dovrai dare l'indirizzo al programma (es. D:/Immagini/raccoltafoto o un nome appropriato.
Quindi totale di due sole cartelle, la prima Immagini, la seconda "raccoltafoto" con dentro tutto il materiale.
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
-
-
-
PS. @ Finalitario
Ho riprovato tutto.
Win 7
Messa la cartella in D:\ (a proposito sono 1152 file 1,54 GB in totale)
Aperto il progetto, trova le strada del D:\ ma, questa volta carica un pò di più circa una 30 di foto con parecchi vuoti e poi si blocca. Nemmeno ADD funziona penso che sia limitato per il motivo di base legato al programma, questa volta.
La strada suggerita di ricreare su Win7 che vede la partizione XP come D:\ e che in questa ci sia abbondante spazio è stata corretta anche se però non porta ad alcuna conclusione.
Grazie ancora.
-
-

Bella43
PS. @ Finalitario
Ho riprovato tutto.
Win 7
Messa la cartella in D:\ (a proposito sono 1152 file 1,54 GB in totale)
Aperto il progetto, trova le strada del D:\ ma, questa volta carica un pò di più circa una 30 di foto con parecchi vuoti e poi si blocca. Nemmeno ADD funziona penso che sia limitato per il motivo di base legato al programma, questa volta.
La strada suggerita di ricreare su Win7 che vede la partizione XP come D:\ e che in questa ci sia abbondante spazio è stata corretta anche se però non porta ad alcuna conclusione.
Grazie ancora.
Ho letto anche il tuo Ms ed ho risposto, il programma ha un limite di 36 foto.
Il numero delle sotodrectory non mi sembra eccessivo, anche se i nomi sono un po troppo lunghi e forse ti servirà per altre cirsostanze.
Nel senso che se il lavoro sta dentro 4 o 5 cartelle è normale, se invece per trovare le foto devi aprire per es. 10/12 cartelle è qualcosa che non funziona.
Però il problema credo risiede nel programma.
Prova se lo conosci a installare un programma simile senza tante limitazioni su Win7 e copiare tutte le foto (se non l'hai già fatto).
Se non sai che programma scegliere si può vedere le funzionalità e con un po di fortuna riuscire a trovarne uno simile.
-
-
-
-
PS.
Sono alle prese con i due sistemi Finalitario ho visto che sei in linea mi puoi dire come si fa a farli dialogare ????
Scusami scusami tanto e grazie.
-
-

Bella43
PS.
Sono alle prese con i due sistemi Finalitario ho visto che sei in linea mi puoi dire come si fa a farli dialogare ????
Scusami scusami tanto e grazie.
Quando hai scritto questo post non l'ho notato, spero che tu abbia risolto.
Per comunicare intendi dire riuscire a far vedere il disco D:?
Dovresti avere una terza partizione per mettere tutti i documenti, in questo caso sarebbe possibile, oppure attraverso un collegamento per es. del Disco C: in quello D:. Ci sarebbe da provare però
-
Segnalibri