-
problema con penna wireless d link
problema con penna wireless d link
ho un problema con una penna della d link modello dwl-g122 che non mi fa connettere a intenet e non capisco il motivo. l ho installata con il disco presente ma mi da errore..
Impossibile trovare il punto di ingreso apsGetInterfaceCount della procedura nella libreria di collegamento dinamico wlanapi.dll perche'?
come faccio a farlo andare su internet?
aiutooooo
-
-
08-08-2010 20: 49 Annunci Google
-
E' un problema di driver.
Scarica i driver aggiornati dal sito, disinstalla quelli del cd e reinstalla i nuovi che hai scaricato e tutto dovrebbe andare.
-
-
ho provato a fare come dici tu, ma il risultato è sempre lo stesso, forse ho sbagliato a scaricare e installare i driver ma ne dubito, per cortesia mi dai il link giusto dove scaricarli?
il fattto è che le lucine della penna fanno e la spia fissa funziona, l' altra che dovrebbe lampeggiare durante lo scambio di dati lampeggia in continuazione fortissima come mai? azz non ci levo le gambe con questo problema.
Ultima modifica di Dog; 09-08-2010 alle 18: 35 Motivo: punteggiatura e no a linguaggio da chat
-
-
installando i driver del cd, la penna mi da le lucine accese ma mi appare l errore e non mi va su internet. Installando i driver nuovi scaricati dal sito, non mi si accendono le luci della penna. E l errore non mi appare, ma non mi va su internet lo stesso..
Ultima modifica di Dog; 09-08-2010 alle 18: 36
-
-
-
-
OT Riceverai una risposta appena qualcuno ti risponde. Inoltre poi ti ricordo che il forum non è una chat. Fine OT
-
Segnalibri