-
Liberare spazio su hard disk c:
Come liberare spazio su hard disk c: ?
Come posso fare ? Non so cosa togliere e vorrei evitare di fare danni, Grazie.
Ultima modifica di Delo; 18-07-2010 alle 08: 37
-
-
Inizia a togliere la spazzatura: files temporanei di internet e cronologia, o coockies, credo si scriva così, tanto non Ti servono e rallentano la CPU, poi puoi vedere se ci sono residui di programmi disinstallati, puoi usare CCleaner per effettuare la scansione, però segui le istruzioni sul sito del programma, digita sulla stringa di Google: CCleaner gratis e vai al sito dove lo scarichi
Ciao
-
-
Semplice considerazione
Scusate se mi intrometto.
In fatto di installazioni e gestioni risorse hard disk lascio fare all'installatore per non combinare guai.
Ma vengo al punto: attenzione, per un qualsivoglia motivo a non formattare,
per errore l'hard disk:si perde tutto senza scampo.
Piuttosto cancellare ogni singolo programma,ma uno ad uno .
Le funzioni dovrebbero dipendere dal sistema operativo in uso.
Scusate ancora.
-
-
TheRoyal, hai perfettamente ragione, ma io non Gli ho consigliato di formattare, ma di eliminare i files temporanei di internet e la cronologia, che occupano molto spazio per nulla. Chiaro che i dati dei moduli e la registrazione password Gli conviene lasciarli, ma di 20 giorni di cronologia non se ne fa nulla, tanto postando molto su questo sito non Gli serve, essendo assiduo può recuperare i suoi post facilmente tramite profilo pubblico, e poi CCleaner non cancella dati utili per la navigazione o programmi che usa, è configurato per togliere l'inutile, ma puoi decidere Tu cosa cancellare in base alle Tue esigenze, poi liberissimo di non seguire il consiglio
Ciao
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri