|
|
|
||||||
| Registrazione | ATuttoBay [0] | Blogs | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Sala Giochi | GameRoom | Segna come letti |

|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||||||||||||||
|
Amministratore E.R. (Emergenza Raduno)
![]() ![]()
Data di registrazione: 10-03-2006
Ubicazione: Mercato S. Severino
Credits: 13,384
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 315
Ringraziato 113 Volte in 88 Post
Inserzione Blog: 118
![]() ![]() ![]() ![]()
Amici: (66)
|
Come posso fare ? Non so cosa togliere e vorrei evitare di fare danni, Grazie. Ultima modifica di Delo : 18-07-2010 08.37.43. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
|
#2 | ||||||||||||||
|
Utente Leggenda
![]()
Data di registrazione: 20-01-2010
Credits: 38,533
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 49
Ringraziato 131 Volte in 100 Post
Inserzione Blog: 10
![]() Amici: (10)
|
Inizia a togliere la spazzatura: files temporanei di internet e cronologia, o coockies, credo si scriva così, tanto non Ti servono e rallentano la CPU, poi puoi vedere se ci sono residui di programmi disinstallati, puoi usare CCleaner per effettuare la scansione, però segui le istruzioni sul sito del programma, digita sulla stringa di Google: CCleaner gratis e vai al sito dove lo scarichi
Ciao |
||||||||||||||
|
Parla da saggio ad uno stolto e dirà che hai poco senno
Euripide |
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
| Questi utenti ringraziano NX01 per l'utile contributo | BostonCeltics |
|
|
#3 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
Data di registrazione: 17-04-2010
Ubicazione: Sono di una localita' che e' stata rovinata. Stop.
Credits: 20,274
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 29
Ringraziato 62 Volte in 48 Post
Inserzione Blog: 39
![]() Amici: (11)
|
Scusate se mi intrometto.
In fatto di installazioni e gestioni risorse hard disk lascio fare all'installatore per non combinare guai. Ma vengo al punto: attenzione, per un qualsivoglia motivo a non formattare, per errore l'hard disk:si perde tutto senza scampo. Piuttosto cancellare ogni singolo programma,ma uno ad uno . Le funzioni dovrebbero dipendere dal sistema operativo in uso. Scusate ancora.
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#4 | ||||||||||||||
|
Utente Leggenda
![]()
Data di registrazione: 20-01-2010
Credits: 38,533
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 49
Ringraziato 131 Volte in 100 Post
Inserzione Blog: 10
![]() Amici: (10)
|
TheRoyal, hai perfettamente ragione, ma io non Gli ho consigliato di formattare, ma di eliminare i files temporanei di internet e la cronologia, che occupano molto spazio per nulla. Chiaro che i dati dei moduli e la registrazione password Gli conviene lasciarli, ma di 20 giorni di cronologia non se ne fa nulla, tanto postando molto su questo sito non Gli serve, essendo assiduo può recuperare i suoi post facilmente tramite profilo pubblico, e poi CCleaner non cancella dati utili per la navigazione o programmi che usa, è configurato per togliere l'inutile, ma puoi decidere Tu cosa cancellare in base alle Tue esigenze, poi liberissimo di non seguire il consiglio
Ciao |
||||||||||||||
|
Parla da saggio ad uno stolto e dirà che hai poco senno
Euripide |
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| disk, hard, liberare, spazio |
| > Liberare spazio su hard disk c: |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
|