|
|
|
||||||
| Registrazione | ATuttoBay [0] | Blogs | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Sala Giochi | GameRoom | Segna come letti |

|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||||||||||||||
|
Amministratore
![]() ![]()
Data di registrazione: 09-03-2006
Ubicazione: Sempre su questo forum o sul sito
Credits: 362,163
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 738
Ringraziato 976 Volte in 457 Post
Inserzione Blog: 21
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Amici: (146)
|
Come si disattiva la funzione di controllo smart sui notebook hp? Io ho un pc portatile hp che ad ogni riavvio mi dice di premere f1 perche' il disco e' corrotto e mi da' il seguente errore: 1720 Smart Hard drive detects imminent failure (Failing Attr: 05) So che lo SMART serve proprio per comunicarti che l'hdd sta esalando gli respiri, ma io non voglio farmi avvisare. Sembrerebbe che hp nel bios non permette la disabilitazione. Qualche esperienza in merito o metodo per disattivarlo? |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
|
#2 | ||||||||||||||
|
Utente Leggenda
![]()
Data di registrazione: 19-04-2009
Credits: 168,790
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 471
Ringraziato 528 Volte in 406 Post
Inserzione Blog: 209
![]() ![]() Amici: (18)
|
non mi sembra ci siano molte speranze
HP has SMART permanently enabled in the BIOS to warn people of potential drive failures. It is this way because HP, along with other name brands, delivers a system with a BIOS that has relatively few options to "customize". In other words, HP and others deliver a relatively foolproof BIOS to minimize needless calls to customer support or field service caused by a customer changing a BIOS setting to something that is unworkable. Compare this with a retail Asus, Biostar, Gigabyte or other motherboard with a BIOS that lets you overclock, change memory timings, etc. E da tutte le parti poi vengono linkate le soluzioni HP per l’errore compresi I falsi positivi in cui consigliano di scaricare i tool diagnostici delle case produttrici del disco o Everest per risolvere il problema disco perché ci sono case di dischi che hanno la possibilità di annullare lo SMART al di fuori del BIOS |
||||||||||||||
|
le cose che fai parlano di te meglio di mille parole
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| detects imminent failure, disabilitare, disable smart hp, disk, hard, hard disk, smart |
| > Disabilitare Smart hard disk hp |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
|