-
Aimbottari
Ciao raga. Oggi ho trovato na corona aimbottara , sono uscito e sono enrtato nel game con un altro pg x fargli lo screen e mandarlo alla soft. Con mia sorpresa e rosicata, nel momento in cui ho cliccato stamp é uscito dal game -.-
Come si fa a riportarli?
Basta uno screen di quando ti colpisce?
-
-
08-07-2008 11: 53 Annunci Google
-
si vede che sei ancora inesperto,poichè non sai che la softnyx non banna gli aimbottari,non banna x aimbot,soprattutto quelli che usano il dragon bot sonotutelati visto che gli fan comodo avere dei coglioni che spendono oltre 100 euro per tirare preciso in 1 gioco.passo e chiudo
-
-

Originariamente Scritto da
Rakyone
Ciao raga. Oggi ho trovato na corona aimbottara , sono uscito e sono enrtato nel game con un altro pg x fargli lo screen e mandarlo alla soft. Con mia sorpresa e rosicata, nel momento in cui ho cliccato stamp é uscito dal game -.-
Come si fa a riportarli?
Basta uno screen di quando ti colpisce?
Aimbot = softnyx
Perdi solo tempo, ti rassegni oppure cambi gioco. Io opterei per la seconda
-
-
Si ma ho trovato un link sul sito ke se mandi uno screen denunciandoli ti danno gold. Almeno quelli li danno?
-
-
se ti danno 1 calcio nel culo 6 fortunato. ma fregatene e gioca, va la
-
-
-
-
Beh si sopratutto e bello essere accontentato da un messaggio registrato
-
-
Ti consiglio di giocare solo con i tuoi amici a gb ormai oppure con gente che ti fidi altrimenti rischi anche che non ti piaccia più o addirittura di odiarlo per colpa di moltissimi italiani abbastanza "tristi"... per non dire altro -.-"
come me. ringrazio tutti gli italiani che mi hanno supportato infatti con i vari kick o bestemmie o tutti i litigi inutili fatti da dietro uno schermo, che si credono quindi forti e obbligati a sparare ca***te gratis ^^
PS: scusate se sono andato un pò fuori tema...
Ultima modifica di themonster; 23-07-2008 alle 12: 17
-
-
Gli italiani di solito si dividono in due categorie: noob e aimbottari.
Il primo italiano in classifica emblematicamente usa dragonbot.
Comunque sia, che usino aimbot o meno, sia io che la mia gilda li ara lo stesso, grazie alla mia fantastica tattica.
Noi non kickiamo gli aimbottari, li ariamo proprio.
Son gli aimbottari che kickano noi.
-
-
Oddio,ma tu sei propriamente convinto di essere il migliore giocatore italiano?
-
Segnalibri