-
GIS_WC_S_080525_Ver655-12
GIS_WC_S_080525_Ver655-12
ciao a tutti, sono nuovo e volevo chiedervi una cortesia.
dopo anni (4?) che non tocco gb, mi riviene la voglia.
scarico il gico dal sito diviso in 12 parti. (il file intero mi si blocca)
faccio partire l istallazione e mi dice che non trova il file come nel topic.
effettivamente il nome del file 12 è il seguente: GIS_WC_S_080523_Ver663-12
e non come scritto nel titolo
ho provato a rinominarlo ma da errore. ho provato a inserire il nome nel link diretto, ma non trova nulla.
chiedo supportoXD
Ultima modifica di themonster; 01-09-2008 alle 18: 57
-
-
23-05-2008 17: 32 Annunci Google
-
qui, problema risolto, sono riuscito a reperire il file intero
-
-
Anche io sto scaricando il file intero ma è eterno anche con l'ADSL
-
-
Se vi serve v'aiuto io chiedete pure ho risolto molti problemi sul download di gb e la compatibilità
-
-
Ciao raga =)
Anche io come molti di Voi, dopo anni ho ripreso "in mano" GunBound, e lo ho installato sul mio portatile..ma..
ogni volta che lo lancio, prima vedo la schermata iniziale con i server correttamente, poi dopo 1 secondo netto, tutto lo sfondo diventa bianco..entro in game e non vedo lo sfondo della mappa, una volta uscito lo sfondo è nero... wah.. O_O)
ho provato ed installato tutti i driver della scheda video (radeon HD 3470) aggiornati, e me lo fa ugualmente...ho disabilitato tutti in programmi in avvio, quelli "in più" diciamo, perchè pensavo ad un conflitto con GB..ma niente.. xD
io ho un toshiba con vista, però sul toshiba (con vista) di mio fratello funge tutto da mesi, e pure su un pc fisso vecchio che abbiamo.. che altro posso controllare? ..qualcuno di voi ha avuto problemi simili? xDD
ho anche provato ad installare/reinstallare e scaricare/riscaricare diverse volte (anche a me all'inizio dava incorrect version)...ma nulla! xD
Help raga! (T_T)
..Grazie a tutti, anche per aver letto =)
-
Segnalibri