-
Errore sulla data di compleanno
ciao a tutti ho scaricato e istallato gunbound poi sono passato alla registrazione ma mi da errore sulla data di compleanno mi dice che non si puo cambiare e la data che gli scrivo e quella della mia registrazione abbinata alla posta boo grazie
Ultima modifica di Delo; 21-05-2008 alle 10: 34
-
-
13-05-2008 11: 11 Annunci Google
-
-
-
errore dato
it can not be changed once registered.Are you sure it is correct birthday?
questo e l'errore che mi da ma la data di compleanno e giusta .grazie
-
-

Originariamente Scritto da
memedesimo1966
it can not be changed once registered.Are you sure it is correct birthday?
questo e l'errore che mi da ma la data di compleanno e giusta .grazie
Non si tratta di un errore, ti sta solo avvisando che la data di compleanno, è un dato molto importante, che in seguito ti verrà richiesto per tutte le modifiche che vorrai apportare all'account.
Dovrebbe esserci un "ok" o qualcosa del genere.
Basta cliccarlo e vai avanti.
Prova a terminare la registrazione da solo, altrimenti posso creartelo io un account.
-
-
nulla da fare
Once birthday is set, it can not be changed. non riesco a registrarmi?
-
-
La prima volta hai letto il messaggio (che a te sembrava un messaggio d'errore e invece non lo era) e hai spinto ok, quindi vuol dire che ti sei già registrato o una cosa del genere, normale quindi che adesso ti dica che la data di nascita non la puoi cambiare.
-
-
quasi stufo
ok come dici tu pero quando avvio gunbound e inserisco id e pass come da registrazione nulla non mi fa entrare
-
-
Appena mi dai il via procedo a crearti un account, basta che mi fai sapere i dati se lo vuoi con i tuoi dati veri altrimenti te lo creo con dei dati fittizi.
-
-
fatto
dopo aver aperto 30 indirizzi di posta una e andata a segno
grazie a tutti .
-
Segnalibri