-
Gunbound su Vista
Volevo esporvi il mio problema. Innanzitutto ho Windows Vista e ieri ho scaricato Gunbound dal sito della softnyx, e, una volta installato, mi è comparsa l'icona sul desktop.A questo punto clicco sull'icona e mi chiede a quale gioco voglio giocare e ho 3 scelte: Gunbound, Rakion e Wolfteam. Scelgo Gunbound e mentre carica il tutto mi si apre una piccola schermata con su scritto: "Incorrect version. Please download the new version." Mi rimanda quindi al sito della softnyx dove precedentemente avevo scaricato il file di installazione.
Che devo fare? Grazie a tutti
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
26-04-2008 09: 53 Annunci Google
-
Soluzione
La softnyx ti manda 2 mirror per scaricare, uno è sempre libero ma il gioco ti dice incorrect version o l'installazione si punta mentre l'altro e spesso occupato,ma funge benissimo e hai il gioco al 100% funzionante.
In ogni modo io tempo fa ho messo vista e gb mi scattava, come tutto il resto d'altrode cosi ho deciso di ritornare ad xp sicuramente migliore anni luce ora ancora di piu grazie al service pack 3..ciau
Ultima modifica di Delo; 02-07-2008 alle 07: 45
-
-
l ho installato sta mattina gb su vista ed e un po lento nei caricamenti ma funziona perfettamente
-
Segnalibri