Primo metodo - consigliato da Tⓡiad
Io semplicemente rinominavo le cartelle nel registro. Installi un client di GB, apri il registro su HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SoftNyx\ e rinomini la cartella GunboundWC (per esempio GunboundWCgis o GunboundWCgoa) e procedi cosi installando tutti i client che vuoi (ovviamente dando alle cartelle sempre nomi diversi). A questo punto rinomini in GunboundWC la cartella del client che preferisci in quel momento. In questo modo gestivo tranquillamente 5 client contemporaneamente, senza incorrere in problemi che possono dare alcuni update col tuo metodo.
Secondo Metodo:
Visto che ho appena installato la versione europea di gunbound mi è sorto il problema di tenere due versioni funzionanti di gb, per fare questo, con l'aiuto di maxi, sono arrivato alla soluzione, basta fare la copia del file di registro e avviarlo prima di avviare il gb relativo...
esempio:
- Voglio giocare alla versione GOA
- Avvio gunboundGOA.reg
- Avvio il gioco
similmente per l'altra versione
di seguito ci sono allegati anche i due file di registro, valgono se avete installato i giochi sotto la cartella programmi, se qualcuno usa un'altra cartella basta che apre con un editor di testo e cambiate la riga ""Location"="C:\\Programmi\\softnyx\\GunboundWC\\" "" in quello che si vuole
Ultima modifica di themonster; 29-03-2008 alle 21: 18
Io semplicemente rinominavo le cartelle nel registro. Installi un client di GB, apri il registro su HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SoftNyx\ e rinomini la cartella GunboundWC (per esempio GunboundWCgis o GunboundWCgoa) e procedi cosi installando tutti i client che vuoi (ovviamente dando alle cartelle sempre nomi diversi). A questo punto rinomini in GunboundWC la cartella del client che preferisci in quel momento. In questo modo gestivo tranquillamente 5 client contemporaneamente, senza incorrere in problemi che possono dare alcuni update col tuo metodo.
Segnalibri