-
Gunbound Classic
Gunbound Classic
Sei stufo di questo Gunbound corrotto dove si pensa solo ai soldi? Sei stufo dei nerd che giocano e bottano 24 ore al giorno? Sei stufo dei prezzi degli avatar , ormai tutti cash?
Vuoi fare un salto nel passato, con il vecchio Gunbound Th?
Gunbound Classic è un server non ufficiale hostato da un canadese. Conta quasi mezzo milione di users, nessuno hacka, e se lo fa, viene subito bannato dagli admin.
Vi è sempre la presenza di admin sia in game, che nel forum, i quali ascolteranno le vostre richieste.
Con molta frequenza verranno pure hostati Guerilla Event, ed altri event molto carini ed originali. Inoltre GBC vanta del più grande database di avatar (GBWC, GBPH, GBNA), molti dei quali a basso prezzo.
Avrete quindi l'opportunità di salire di rank anche con pochi game, perchè ovviamente, non botta nessuno.
Ecco qualche screen
LINK REGISTRAZIONE
Download
Guida realizzata da once_i_ate_a_child
Ultima modifica di themonster; 29-03-2008 alle 14: 04
-
-
27-03-2008 17: 53 Annunci Google
-
Quoto al 100% davvero bello, considerate pure che i paremetri di tiro sono sfalsati cioè lo stesso mobile che usate su Gb normale è totalmente diverso da usare nel classic.
-
-
Ciao! D'accordo con voi ^^
Ma questo post non dovrebbe andare nella sezione Generale o Guide?
-
-
E' una gran figata.
E' il GunBound proprio come lo faceva la mia nonna
-
-
Non ci metto la mano sul fuoco ma tra poco penso che ci traferiremo tutti là
le nuove interfacce del caz..
gli admin dei server della nyx e la cagata quando hitto da picchiaduro mi sta facendo annoiare..
-
Segnalibri