-
Come posso usare google.com?
Salve
dovendo cercare degli indirizzi altrove ( negli usa al momento) che nel nostro suolo patrio, mi trovo nella difficoltà dei motori di ricerca che capendo che chiamo da terra italica mi trovano sempre dei siti che i miei "ricercati" hanno disposto per noi e dove non trovo ciò che mi interessa, ovvero i destinatari specifici come degli uffici acquisti od uffici tecnici ecc... che sono soltanto presso il loco produttivo (tranne rari casi). Insomma come faccio a fare l'americano nel nuovo mondo pur con le terga disposte sopra una sedia milanese?
Grazie e buona nottata a tutti.
-
-
02-10-2008 00: 02 Annunci Google
-
-
-
Cercando di interpretare quello che hai scritto credo di aver capito che vorresti ricercare degli indirizzi di uffici ed altro sul terrritorio americano , ma non usango GOOGLE in ITALIANO, perchè potrebbe non avere le informazioni che cerchi ( ovviamente ) .
E' questo quello che vuoi ?
-
-
Se fosse cosi' basta andare su http://www.google.it/ e cliccare sul link sotto Google.com in English ed il gioco e' fatto
ps Titoli del post attinenti perfavore se no creiamo confusione
-
-
Salve
è proprio così! Mi servono indirizzi sul suolo americano ma il problema sta che anche usando google in inglese vengo diretto a siti in italiano o in inglese disposti per gli acquirenti europei, dove trovo soltanto gli indirizzi dei dealer e non del sito produttivo.
Non è sempre così ma purtroppo se non conosco lo stato o la città in usa dove la ditta sta (che mi consente di usare le pagine gialle in usa), posso stare anche ore e il sito patrio non lo trovo.
Posso ovviamente inviare una mail ai dealer per chiedere l'indirizzo della casa madre, però preferirei evitarlo.
-
-

Originariamente Scritto da
Warlikeangel
Non è che sei stato tanto chiaro

, mi auguro che sia l'ora che mi fa stare frastornata

Mi dispiace per il post alla "carosone" e a mezzanotte! Anch'io ero frastornato perché dopo un'ora di ricerca ho dovuto rinunciare ad inviare una mail importante e così ho postato in modo scherzoso, autolenitivo.
Comunque siete tutti fantastici e vi ringrazio.
-
-
...ma adesso è sempre in inglese!
Salve
ho risolto benino il problema con il google in inglese e le pagine gialle usa, ma adesso come entro in internet c'è sempre google in inglese e mi sta mandando in bestia perché non me ne accorgo e navigando nelle cose italiane va lentissimo. L'ho ovviamente girato in italiano ma ritornandovi dopo un pò di navigazione lo ritrovo in inglese. Dov'è che sbaglio?
Grazie e buona serata.
-
Segnalibri