-
PES 2011 video presentazione
PES 2011 video presentazione
Presentazione per la stampa di PES 2011 PES 2011 fara’ la sua uscita ufficiale solo tra qualche mese ma, durante un incontro tenutosi a Tokyo i primi giorni di Giugno, la Konami ha presentato il nuovo gioco per un gruppo di pochi eletti, descrivendone caratteristiche e novita’. A pubblicare il video della presentazione e’ stato il sito [...]
Articolo completo: PES 2011 video presentazione dal blog Giochi ATuttoNet
-
-
01-07-2010 10: 33 Annunci Google
-
Essendo un appassionato di questo videogame (fin dai tempi in cui si chiamava Iss Pro) anche quest'anno lo acquisterò.
Purtroppo però devo ammettere che sono anni che si aspetta quel tocco in più che proprio non arriva; e sempre più persone passano al gioco rivale Fifa. Da quanto detto nelle interviste riguardo a Pes 2011 sono stati fatti dei cambiamenti notevoli, con movimenti più naturali e animazioni ben fatte. Certo è la stessa cosa che dissero nel 2010, 2009, 2008 ecc però personalmente sono sempre fiducioso e mi aspetto un gran bel gioco a novembre
-
-
io ho sempre provato sia l'uno che l'altro in tutte le piattaforme (un mio amico ha il padre che ha euronics di tutta la provincia di ragusa, quindi pensate voi non manca niente in casa di elettronica) e devo dire che ultimamente per ps3 e xbox fifa strabatte pes, ma per il pc fifa è un gioco davvero orrendo quindi meglio pes.
Quest'anno a pes hanno fatto cambiamenti alcuni belli e altri brutti, speriamo che l'anno prossimo aggiustino qualcosina..
Di certo è uno dei primi anni che la critica mondiale lancia messaggi di fiducia e di gratimento al nuovo pes, questa è una cosa positiva.
Speriamo
-
-
Anche io Vinz sono da sempre appassionato di Pes, purtroppo il gioco del 2010 mi ha deluso notevolmente e credo che da Novembre dovrò cedere alle lusinghe di Fifa!
-
-

Originariamente Scritto da
laber91
Anche io Vinz sono da sempre appassionato di Pes, purtroppo il gioco del 2010 mi ha deluso notevolmente e credo che da Novembre dovrò cedere alle lusinghe di Fifa!
Beh ti consiglio almeno di provarlo, magari stavolta hanno davvero fatto un passo avanti.
Tra l'altro sono uno dei primi che penso che alle edizioni passate manca qualcosa, però ho visto anche dei passi avanti nel 2010 che mi fanno ben sperare. Ad esempio hai visto com'è stata rinnovata la Master League? In passato era orrende mentre quest'anno sono state aggiunte molte novità ed è molto più manageriale, sembra un vero campionato con Champions ed Europa League. Perciò aspettiamo e speriamo
-
-
Si concordo, ma il problema principale di Pes credo sia di tipo grafico attualmente.
Ad esempio, il portiere è assolutamente inguardabile rispetto a fifa. I tiri da fuori sono molto più difficili a fifa, mentre a Pes si segna anche da 40 metri.
Dal punto di vista gestionale credo il passo avanti fatto da pes non sia ancora sufficiente, però a gioco presentato sarò pronto a smentirmi!
-
-

laber91
Dal punto di vista gestionale credo il passo avanti fatto da pes non sia ancora sufficiente, però a gioco presentato sarò pronto a smentirmi!
Su questo hai pienamente ragione

laber91
Ad esempio, il portiere è assolutamente inguardabile rispetto a fifa. I tiri da fuori sono molto più difficili a fifa, mentre a Pes si segna anche da 40 metri.
Anche qui hai ragione però in parte, nel senso che il portiere di Pes è ridicolo, ma anche in fifa non è che sia migliore. Nel senso che ci sono dei bug assurdi ed è facilissimo ogni volta segnare di pallonetto, infatti in alcuni tornei organizzati online si è deciso di abolire il gol fatto col pallonetto per non rendere il gioco di una noia mortale. Anche con il tasto X addirittura è possibile segnare
-
-

Vinz
Nel senso che ci sono dei bug assurdi ed è facilissimo ogni volta segnare di pallonetto, infatti in alcuni tornei organizzati online si è deciso di abolire il gol fatto col pallonetto per non rendere il gioco di una noia mortale. Anche con il tasto X addirittura è possibile segnare

Hai pienamente ragione, ma credo che bug a parte purtroppo è ancora di livello superiore. Il portiere di Pes è davvero una statuina, abbastanza goffa!
-
Segnalibri