-
Cerco un gioco ecco gli indizi
Non ricordo assolutamente il titolo di un gioco che cerco da mesi ma ricordo che quando ci giocavo in pratica creavo intere squadre di soldati a cavallo condotti da colonnelli se non sbaglio...e per creare questi eserciti dovevo obbligatoriamente condurre civili in queste diciamo caserme per in un certo senso arroluarli e farli diventare soldati.
Se qualcuno si ricorda questo gioco vi sarei grato se mi diceste il nome....grazie anticipatamente.
-
-
01-03-2007 19: 57 Annunci Google
-
Possibile che sia imperial glory
-
-
un gioco simile è battle realms, ma però nn aveva colonnelli, si basava sulla cultura giapponese...
-
-
una volta era possibile.Si chiamava delitto d'onore
-
-
-
-
Ragazzi un buco nell'acqua....il gioco non sono ancora riuscito a trovarlo...possibile che nessuno si ricordi come si chiama?
cercate di aiutarmi per favore...grazie.
-
-
Ma sei sicuro che sia Empire Earth?
-
-
penso proprio di no....però devo dire una cosa....themonster si era avvicinato molto con il gioco Imperial Glory...quello che cerco io è quasi simile....gli eserciti erano formati cosi...la grafica del gioco ce non riesco a trovare è molto simile a Age of Empire e gli eserciti me li creavo costruendo delle specie di caserme ove conducevo civili per arruolarli e così mi creavo ad esempio una squadriglia di fucilieri a cavallo oppure fucilieri normali condotti da un ufficiale seguito da tamburini e portabandiera...
...non mi ricordo assolutamente come si chiama ma credo di essere molto vicino anchè perchè mi state dando un grande aiuto e una forza per riuscire a trovarlo....continuate a d aiutarmi...grazie.
-
-
....inizialmente pensavo fosse un'aggiunta di age of empire...mi spego...pensavo fosse un aggiornamento di age of empire perchè in effetti la grafica dei due giochi si somiglia quasi. Io ricordo che nelle mie partite a questo gioco i soldati che inviavo per attaccare i nemici potevano addiruttura entare negli edifici stranieri esempio castelli per poi conquistarli e farli diventare di mia proprietà...bhe insomma era uno spasso.
Aiutatemi a trovarlo.
-
-
Command & Conquer permette queste cose, ma è ambientato nella seconda guerra mondiale.
Altro gioco puo' essere Fate of the Dragon, molto simile al gioco da te indicato, ma sembra che l'hai scatata come ipotesi
-
Segnalibri