-
Soldat in multiplayer gratis
Soldat in multiplayer gratis
Soldat e' un gioco di guerra completamenmte gratis che vi dara' il meglio di giochi come Liero, Worms, Quake e Counter-Strike ma tutto molto piu' veloce e divertente
Potrete giocare in single player o multiplayer su piu' di 40 mappe: divertimento assicurato
Caratteristiche del gioco
- Ambiente di gioco basato su reali leggi della fisica
- Oltre 18 armi disponibili:
- tra cui MP5, Ak-74, M79, M249 Minimi, Barret M82A1, XM214 Minigun - Gioco multigiocatore in rete, o su Internet o in LAN
- Bot (giocatori comandati dal pc) intelligenti
- 7 modalita di gioco:
- Death match (tutti contro tutti)
- Point match (death match a punti)
- Team match (death match a squadre)
- Rambo match (death match - tutti contro tutti)
- Capture the Flag (cattura la bandiera avversaria e difendi la tua)
- Infiltration (cattura la bandiera che l'altra squadra difende)
- Hold the Flag (trattieni la bandiera) - Tante mappe differenti
- Alcuni Editor: Soldat Map Maker e Interface Maker
- Server Lobby e Server Dedicato per Windows e Linux
- Enorme comunita creatrice di modifiche al gioco, mappe e strumenti utili
-
-
30-06-2009 07: 42 Annunci Google
-
Io ce l'ho Soldat. Devo dire che è davvero bello . Ho da poco risolto problemi con la nuova versione. Vorrei aggiungere una cosa : nel "Rambo match" si trova l' arco di Rambo, ed ha le stesse regole del deathmach, ovvero tutti contro tutti. L' arco possiede due modalità di frecce : normali, e infuocate; quest' ultime al contatto con qualunque superficie , anche se a volte rimbalza, scoppia.
-
-
ragazzi scusate ma, io vorrei gìocare a SOLDAT ma bisogna registrarsi e downloadare il gioco? ma si cammina e si va in giro o e' come a bitefight in cui non si fa niente fa tutto da solo??
-
-
Delo ti ha fornito il link, che ti manda a una pagina di download.
Sicuramente ti basta seguire le istruzioni e potrai giocare!
-
-
si,lo so pero' chiedevo a voi perche non lo posso downloadare perche non ho per niente spazio sul pc vabe'
-
-
Beh certo che se non hai più spazio, dovresti fare un po' di pulizia no?
-
-
si,certo lo so ma ho tutti programmi che mi servono ho eliminato un po di cacchiate ora lo scarico.....
-
Segnalibri