-
RISPOSTE PERVENUTE:
Principe Igor: RISPOSTA UNO E DUE : errato sia il nick che la motivazione
Risposta TRE: esatta in tutto
Classifica di Net, giochi in corso, punteggi Utenti, CLICCA QUI , per tutte queste informazioni
-
-
11-01-2010 20: 09 Annunci Google
-
Dai ragazzi non sono poi cosi difficili da indovinare!!
Due Nick sono femminili , uno maschile.
Piccolo aiutino
Classifica di Net, giochi in corso, punteggi Utenti, CLICCA QUI , per tutte queste informazioni
-
-

Originariamente Scritto da
Net
Dai ragazzi non sono poi cosi difficili da indovinare!!
Due Nick sono femminili , uno maschile.
Piccolo aiutino

il secondo nick non lo so propio mi sto sforzando

presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
SOLUZIONE GIOCO:
Nick Nr01= RISPOSTA ESATTA Alis . Nell'immagine e' raffigurata la SILA . QUesto nome letto al contrario risulta ALIS
Nick NR02= RISPOSTA ESATTA ArcoeFreccia . Nell'immagine e' rapprestanta una scena del film RobinHood , dove veniva usato l'arco e la freccia per combattere , arma usata in quel periodo .
Nick NR03= RISPOSTA ESATTA Boston Celtics. L'immagine e' la foto di un giocatore del Boston Celtics.
Soltanto due Utenti hanno dato tutte le risposte corrette.
BOSTON CELTICS
HAPLO
ASSEGNAZIONE PUNTI:
BOSTON CELTICS: 15 punti + 5 punti Bonus per aver dato le risposte esatte al primo tentativo e prima di tutti .
HAPLO: 15 PUNTI ( tre risposte esatte)
ARCOEFRECCIA= 10 punti ( 2 risposte esatte)
DARTH= 5 punti ( una risposta esatta)
MCQUEEN= 10 Punti ( due risposte esatte)
PRINCIPEIGOR= 5 Punti ( una risposta esatta)
ASSEGNAZIONE CREDITI:
Vengono asssegnati 1000 crediti a Boston Celtics
-
-
-
-
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
ARCOEFRECCIA= 10 punti ( 2 risposte esatte)
Mi scusi Sior Net, io però la n°3 gliel'ho rimandata corretta (l'11/1 alle 17.57), non le è arrivata?
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Si Arcoefreccia , ho verificato, e' arrivata. tI ASSEGNO i 5 punti mancanti. grazie per la precisazione
-
-
Veramente belli i tuoi giochi NET.
Sinceramente,dal titolo del post non mi ha affatto incuriosito partecipare
a tale gioco,ma poi poco fa,appeno l'ho visto,mi è subito piaciuto.
Comunque,non so se avrei partecipato,in quanto è da poco che frequento il forum,è molti nick sono per me sconosciuti.
-
Segnalibri