Concordo pienamente con Laber!
Mi dispiace per i 5 che si sono dimostrati attenti, ma penso che tutti siano d'accordo che non si può chiedere a Laber di organizzare un gioco per 5 persone.
Concordo pienamente con Laber!
Mi dispiace per i 5 che si sono dimostrati attenti, ma penso che tutti siano d'accordo che non si può chiedere a Laber di organizzare un gioco per 5 persone.

Dare un promemoria con un messaggio? ai restanti 3?
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
Deciderà Laber il da farsi, ha la pienissima fiducia di tutto lo staff.
Dico solo che, se ti iscrivi a un gioco, poi te ne interessi, no?

Non ci sono scusanti e questo resta vero.
Ma per es. per quanto mi riguarda frequento di atuttonet soltanto un forum e prima di iscrivermi ricevetti un pvt con l'informazione che ci sarebbero state le iscrizioni del GDRF 2012.
In seguito sono andato in vacanza e senza internet, al rientro certamente mi ricordavo della adesione ma anche avendo spuntato la notificazione settimanale non mi è arrivato nulla. Insomma non sto scrivendo questo per giustificarmi, dico soltanto che a volte le cose non è detto che si fanno o non si fanno per un unico motivo.
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE

ciao Laber, se non ci sono problemi partecipo io al posto di qualche utente "distratto".
attendo risposta.
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)

ehm Laber scusa se mi intrometto ma nel motogp sono 19, se ho fatto bene i conti, con due tutti e due gli ideatori che partecipano e due amministratori e lavorano indefessamente veramente encomiabili, qui erano diciamo sette ora sono sei se vi mettete tu e Leandrino ritornereste otto e potrebbe essere un' ottima occasione per Atuttonet,se anche tu convinci due amministratori a partecipare divenite dieci.
Anche perchè a volte bisogna fare le cose, anche per divertirsi in primis e poi magari il prossimo anno ci saranno il doppio di partecipanti, ciao
Ringrazio anche te Janet per l'interessamento
Non posso partecipare al gioco in quanto sono io a simularlo, quindi i risultati dipendono da me. Mentre nella fantamotoGp o nel fantacalcio l'organizzatore è libero di partecipare, perchè i risultati sono evidenti e sotto gli occhi di tutti.
In più non ho tempo anche per gestire una mia squadra.
Leandrinoooo non frequenta attivamente la community da mesi ormai, quindi dubito che riesca a partecipare e gli amministratori che "dovrei convincere" hanno deciso di non partecipare non aderendo alle iscrizioni che sono state aperte per più di un mese![]()