-
A 12 anni diventa mamma senza saperlo
Una ragazza di 12 anni ha partorito in Olanda, durante una gita scolastica, nè la ragazza, nè i genitori della stessa si erano resi conto delle sue condizioni
Ora sia la madre che la bambina partorita stanno bene.
-
-
30-03-2011 15: 45 Annunci Google
-
Queste notizie mi fanno incavolare veramente, ma come si fà a non accorgersi di una gravidanza. Una donna adulta può essere capace di camuffarsi ma una bambina di 12 anni con l'abbigliamento attillato che si usa adesso ho i miei dubbi che passi inosservata.
-
-
Siamo sicuri che non sapevano della gravidanza? perchè come dice giustamente Boston anche per una donna adulta è complicato nasconderla per una bambina di 12 anni la vedo quasi impossibile
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
Trovo davvero ridicolo il dichiarare di non essersi accorti di nulla, nè la ragazzina nè ancora di più i genitori. Anche nell'ipotesi in cui la ragazzina fosse obesa in partenza, quindi magari con una bella panciotta, in 9 mesi segni e sintomi dello stato di gravidanza si fanno notare eccome.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
io credo che la ragazza sapesse e come, invece nasconderlo a tutti compreso i genitori mi è già capitato un caso quindi non mi meraviglio, perchè ci sono ragazze tipo "la cosa" praticamente senza forma e che magari stanno con maglioni larghi o cappotti un pò ovunque
Ah penso che la ragazza sapesse, perchè è già il terzo o quarto caso riportato nelle news di gravidanza in tenerissima età mi sembra che ci sia stata anche una notizia di un parto a 10 anni e poi hanno trovato nei bagni della scuola di mia nipote un ragazzo ed una ragazza 13 anni lui e 12 lei e non vi dico, ma potete immaginare, cosa stavano facendo
-
-
La ragazzina lo sapeva sicuramente, ma pure la mamma come ha fatto a non accorgersi di nove mesi senza ciclo della figlia.
-
-
inutile dire che anche io sono abbastanza sconcertata. è proprio una questione culturale, credo. nel nord europa i figli e i genitori hanno rapporti diversi, si tende a lasciare più libertà. in italia, anche se stiamo un po' perdendo questo valore adeguandoci alle mode degli altri paesi, teniamo abbastanza duro e i figli hanno ancora importanza per noi.
-
-
ehm a me è capitato un caso di una sedicenne italiana, che non è arrivata proprio al parto ma stava molto vicino, perchè l'ha confidato a noi che abbiamo poi fatto da intermediari con i genitori calcola bellamore che ad esempio se la madre lavora in un negozio lontano da casa per cui non torna a pranzo, calcolando poi il viaggio prima delle 20 a casa non arriva. Pure se ha i turni può essere che non coincidano con quando sono a casa i figli, ti posso assicurare che ci sono genitori che i figli li vedono molto poco. Tanti di quindici- sedici anni poi, si debbono occupare a pranzo di fratelli più piccoli
-
-
Da quel che si legge oggi sui giornali, l'esame del DNA avrebbe accertato che è stato il padre stesso della ragazzina a lasciarla incinta. Per lui sono scattate immediatamente le manette.
Ecco svelato il "mistero" del non essersi accorti della gravidanza. Che grandissimo schifo!
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
-
Segnalibri