-
Esercizi per eliminare il mal di schiena
Sul Blog Benessere sono presenti una raccolta di esercizi specifici dedicati a chi soffre di mal di schiena: Esercizi Stretching, da fare per eliminare il fastidiosissimo mal di schiena.
Se, invece, avete voglia di scoprire quali sono le piante impiegate per debellare questo problemo ecco una raccolta di Rimedi Naturali contro il mal di schiena.
Penso sia un'ottima segnalazione
Ultima modifica di Warlikeangel; 24-02-2010 alle 00: 20
-
-
13-05-2007 13: 53 Annunci Google
-
sono giovane ma di problemi alla schiena ne ho tanti. grazie per la segnalazione
-
-
Gli esercizi sono una componente fondamentale per il benessere di chi soffre di mal di schiena..il rischio però è che facendo gli autodidatti si peggiori la situazione invece di migliorarla. Sarebbe meglio fosse un fisioterapista o comunque un medico specifico ad indicare gli esercizi da fare, a farli vedere e spiegarli..spesso bastano piccoli errori di peso per continuare a schiacciare vertebre o cose del genere. Quindi mi raccomando attenzione: prima di tutto capite il motivo del vostro mal di schiena!!
Cosa invece più utile, ma anche in questo caso è necessario conoscere la fonte del proprio dolore onde evitare peggioramenti, sono i massaggi. Chiaramente fatti da professionisti e specifici per il proprio tipo di problema...delle volte un solo massaggio al mese cambia le cose radicalmente!!
-
-
mal di schiena e vari dolori
buongiorno, a proposito di mal di schiena ... anch'io ne soffrivo parecchio tanto che le ho provate tutte ... riposo, farmaci, ginnastica ...ecc. Fino a quando un ottimo ortopedico del Gaetano Pini mi ha consigliato di fare Pilates. E' due mesi che frequento un centro specializzato (pilates center milano in via ripamonti al 44) .... non ci crederete ma ho risolto il problema. Ora non potrei fatrne a meno, mi sembra di rivivere... ve lo garantisco.
-
-
io mi rivolgerei sempre ad un medico prima di tutto!
-
Segnalibri