-
Mi sento bambina/o quando ..
Ormai siamo grandi e vaccinati , pero' quante volte capita di sentirci ancora bambini?
Quali sono i momenti o gli episodi in cui vi sentite tanto Bambini?
Io mi sento tanto tanto bambina quando guardo la tv sul divano accoccolata al mio papa' .
Ultima modifica di Alis; 21-01-2011 alle 17: 48
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
21-01-2011 14: 00 Annunci Google
-
mah io sono in genere sempre molto infantile ma soprattutto mi diverto con mia nipote a fare a lotta od a cuscinate oppure abbiamo dei tormentoni di frasi che capiamo solo noi
-
-
Io mi sento Bambina quando appiccico il viso alla finestra come ho fatto prima, e mi incanto a guardare la neve che scende giu'
Moto ATuttoNet
-
-
Mi sento bambina ogni volta in cui guardo negli occhi un bimbo e sorrido al suo sorriso.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Mi sento bambina quando tiro fuori la mia collezione di bambole e mi diverto a vestirle e pettinarle.
-
-
Bellissimo Pat
Io mi sento bambina quando gioco con il mio nipotino ai guerrieri e puntualmente vengo pugnalata!!
Mi sento bambina quando passo le notti a giocare alla Play :P
Mi sento bambina quando creo qui sul forum Thread tutti colorati con i giochini
Moto ATuttoNet
-
-
-
-
Hai ragione pero'
correggo subito
Moto ATuttoNet
-
-
Mi sento bambina quando non resisto davanti ai biscotti ancora caldi fatti da mia mamma e di nascosto ne prendo uno.
-
-
Mi sento bambina quando piango e qualcuno mi abbraccia e asciuga le mie lacrime.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri