Prezzo dei film in dvd
Quanto dovrebbe essere il prezzo massimo di un film originale in dvd per evitare il mercato dell'illecito ed il download brutale dai p2p?
Max 5 euro
Max 10 euro
Max 50 euro
Per ogni film c'e' un prezzo massimo
15 euro mi sembra un prezzo onesto
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima. Achille Campanile
ma poi dipende da film e film. io non spenderei mai 25€ per film come John Rambo o Saw l'enigmista ma li spenderei per un bel film, che so quarto potere in versione rimasterizzata (è solo un esempio).
ogni film ha il suo valore, non si possono mettere sullo stesso piano film di qualità scadente a film di alta qualità
Alla cassa della Feltrinelli a Salerno un paio di gioni fa aggiungevano alla tua spesa una copia di Il diavolo veste Prada a un euro. Mio fratello non lo voleva neanche per un euro, ma alla fine se lo è preso, tanto per![]()
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima. Achille Campanile
Dai 10 ai 12 euro.
Io li compero usati da Blockbuster.
Little tu non li spenderesti mai per Rambo, ma c'è anche gente a cui piace, per cui il prezzo è lo stesso per tutti.
Per quanto riguarda i cofanetti e le "special editions" è un altro discorso (concordo con Stan)
Gogo se tuo fratello non lo vuole a me "Il diavolo" è piaciuto![]()
Segnalibri