Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Le conseguenze dell'amore

Utente moscio
    Level completed: 79%, Points required for next Level: 189
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    VeteranCreated Album picturesTagger First Class1000 Experience Points

Punteggio
    4,361
    Livello
    9
    Credits
    2,864
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito Le conseguenze dell'amore

Le conseguenze dell'amore
    Trama:
    Ogni uomo ha il suo segreto inconfessabile. Ma Titta Di Girolamo ne ha più di uno. È evidente. Altrimenti perché un uomo di cinquant'anni, del sud, dovrebbe vivere da otto anni in una anonima camera d'albergo di un'anonima cittadina della Svizzera italiana? Otto anni trascorsi a non lavorare. Apparentemente. Anni di silenzio e di sigarette, anni appollaiato tra la hall e il bar dell' hotel, indossando abiti elegantissimi senza concedersi, però, alcuna mondanità. Un'atroce routine, nell'eterna attesa che accada qualcosa di rocambolesco. Cosa mai accadrà? Titta osserva, scruta impassibile la vita che gli scorre davanti e nessun sentimento, nessuna emozione trapela. Apparentemente. Senza più nessuno. Solo. Un uomo perduto. Perso da anni a contemplare di nascosto qualcosa. Ma cosa? E perché? Insomma, quali sonoi segreti inconfessabili di Titta Di Girolamo?
    Titolo originale: Le conseguenze dell'amore
    Nazione: Italia
    Anno: 2004
    Genere: Drammatico
    Durata: 100'
    Regia: Paolo Sorrentino
    Cast: Toni Servillo, Olivia Magnani, Adriano Giannini, Raffaele Pisu, Angela Goodwin
    Produzione: Domenico Procacci, Nicola Giuliano, Francesca Cima, Angelo Curti
    Distribuzione: Medusa
    Data di uscita: Cannes 2004
    24 Settembre 2004 (cinema)

Qualcuno ha visto sto film? Se si, mi dite cosa ne pensate? Io non sono riuscita a capire se mi è piaciuto o no

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •