-
School of Rock - (2003) - School of Rock
Salve gente, oggi voglio proporvi il film School of Rock dato che non è ancora stato recensionato(o almeno nell'elenco non l'ho trovato).
Dunque, questo film parla di questo rocker fallito (interpretato da Jack Black), che viene caccciato dal proprio gruppo perchè non è abbastanza "cool" per la band, e fa perdere fan.
così chiede al suo "ex-compagno di band", che intanto si era messo a lavorare normalmente come insegnante e si era anche fidanzato, di ospitarlo in casa sua.
una mattina mentre è in casa da solo, e il suo amico è al lavoro, arriva un'importante proposta di lavoro, come supplente, in una delle scuole più prestigiose della città.
Jack scorge l'occasione di fare un po' di soldi e accetta a nome del proprio amico, a cui non dirà nulla.
da qui in poi la sua storia si lega fortemente a quella dei ragazzi a cui andrà a insegnare il Rock, portandoli addiritura a raggiungere un successo straordinario.
Regia di :Richard Linklater.
Genere: commedia musicale.
sinceramente a me questo film è piaciuto molto ( mi piacciono tutti quelli sul rock, lol), perchè è coinvolgente e simpatico; vi consiglio vivamente di dargli un'occhiata!
Grazie dell'attenzione, tornerò presto per parlarvi di qualche nuovo( e vecchio) film; Ciao a tutti e Buona Visione, lol.
trailer del film( per ora ho trovato solo quello in inglese):
http://it.youtube.com/watch?v=XCwy6lW5Ixc
Ultima modifica di Emily; 15-03-2008 alle 18: 20
-
-
15-03-2008 14: 49 Annunci Google
-
bravo noob! noto con piacere che ci sono bravi utenti che non copiano intere recensioni da internet ma si impegnano a scriverle loro! 500 credits di premio!
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
grazie stanley, mi dispiace solo di non essere riuscito a trovare un trailer in italiano.
ps. ciao,ci si rivede alla prossima recensione o al prossimo post sul forum, lol.
-
-
Noobs mi stai facendo lavorare tantissimo 
uno alla volta per caritaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Segnalibri