-
Tenacious D e il destino del rock
Salve gente, questo film è semplicemente fantastico!
Il film parla della storia di questo ragazzino JB (Jack Black), che decide di intraprendere la strada del Rock, seguendo il suo mito Ronnie James Dio (che gli compare in visione).
il padre però cerca di soffocare la sua ispirazione rock così il giovane JB fugge di casa per intraprendere il viaggio verso il successo.
seguendo il consiglio che gli ha dato Dio in visione arriva a Hollywood dove incontra il suo futuro parthner ovvero KG (Kyle Gass) con cui fonderà la sua band, i Tenacious D;
insieme a Kyle scoprirà l'oscuro segreto di ogni Rock band del mondo, e cercherà di impossessarsene per rendere la sua band la più famosa del mondo.
nel film faranno le loro apparizioni R. J. Dio nel ruolo di se stesso, Meat Loaf nel ruolo del padre di JB, Ben Stiller nel ruolo di un gestore di un emporio di strumenti musicali che costudisce il il segreto delle band più famose, di Tim Robbins nel ruolo di un vecchio ex-rocker russo e pazzo e di Dave Grohl(ex-batterista nirvana e cantante dei foo fighters), irriconoscibile, nel ruolo del diavolo.
NOTA:
la band Tenacious D esiste veramente ed è formata appunto da Jack Black e Kyle Gass che suonano un folk , hard rock. la colonna sonora del film è in realtà uno dei loro dischi (the pick of destiny)
è un bel film per gli amanti del rock ma anche per qualsiasi altra categoria, dato che il film è abbastanza spassoso.
ragazzi, io ve l'ho introdotto, ora dovete solo prenderlo e guardarvelo
Grazie dell'attenzione e Ciao a tutti
Ultima modifica di Emily; 15-03-2008 alle 11: 46
-
-
14-03-2008 17: 12 Annunci Google
-
è na figata questo film, l'ho visto un po di tempo fa e fa morire dalle risate!! consiglio a tt quelli ke si vogliono fare delle risate di guardarlo!
cmq bella recensione noob^^ (proprio "noob" ti dovevi kiamare?? lol)
-
-
allora raga sono riuscito a trovarvi il link del trailer, però è il trailer in inglese; comunque si capisce lo stesso quello che dicono.
questo è il link: http://it.youtube.com/watch?v=TCd7_pp0xnY
mi auguro che vi piaccia.
ps. x nome: lol, lo fatto apposta, è una storia lunga, lol
-
-
Ho bisogno della data di uscita del film per completare l'elenco recensioni.
-
-
Ragazzi veramente jack Black ha fatto di molto meglio, per quanto riguarda i film comici!!!
Tenacious D e il destino del rock è soltanto una copia mal riuscita di School of Rock!!!
Per chi non l'avesse mai visto ve lo consiglio vivamente, se vi è piaciuto Tenacious D... allora con School of Rock schiatterete dalle risate, ve l'assicuro!!!!
Poi se volete proprio crepare a terra di risate allora vedetevi Assatanata, sempre con Jack Black!!!! Vi assicuro che piangerete dalle troppe risate!!!!
-
-
io ho visto Tenacius De scool of rock,è mi sono divertito un sacco!
ora devo chiedere a qualcuno se ha il dvd di questo film "Assatanata", perchè se dice che è ancora più spassoso, non posso certamente perdermelo 
vi farò sapere
-
-
il film dovrebbe essere del 2006.
-
-
Vi assicuro che è veramente fantastico, io e la mia ragazza siamo morti dalle risate!!!
-
-
scusate, il titolo in inglese è "Tenacious D, The Pick of Destiny"
-
-
bellissimo! soprattutto la scena in cui Ronnie James Dio gli parla (ovviamente cantando) dal poster attaccato in camera
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima. Achille Campanile
-
Segnalibri