I Puffi in 3D al cinema
Vi ricordate dei puffi in Tv ? Ebbene si, i Puffi sbarcano al cinema con la tridimensionale, ovvero 3D. Il film è diretto da Raja Gosnell, che ha diretto Scooby - Doo. Il film è nelle sale migliori di tutta Italia.

Tra un paio d'ore ci porto i figli di alcuni amici, così loro si godono un pò di tranquillità e io mi godo due diavoletti travestiti da angeli che riescono a regalarmi sempre un sorriso
Speriamo sia fatto bene, io ci sono cresciuto con i Puffi, ricordo ancora la sigla della primissima serie![]()
Sfegatato Fan di DrJ
Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh
FantamotoGPil Fantamotomondiale sbarca su ATN

Visto ieri notte.
Che dire mi sono davvero divertito, l'ho trovato carino con alcune battute che mi hanno fatto ridere e tanto.
Bellissimo il clima con la sala piena di bimbi che ridevano come matti ogni volta che Tontolone ne combinava una oppure quando Gargamella e Birba ne subivano di tutti i colori.
E' stata una serata particolare che mi ha fatto davvero bene e devo ringraziare i miei due angioletti che una volta usciti dal cinema non facevano altro che mettere la parola Puffo ad ogni frase, facendomi morire dal ridere
Se vi son sempre piaciuti i Puffi ve lo consiglio![]()
Sfegatato Fan di DrJ

Delo sicuramente una delle rivisitazioni di un cartoon che non ha perso il suo fascino seppur adattato alla computer grafica moderna e mixato ai personaggi reali.
E poi ci sono alcune curiosità che forse non tutti sanno, ad esempio le origini di Puffetta e il perchè è l'unico Puffo donna nel villaggio.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta e che nel film non c'è Forzuto tra i protagonisti (era uno dei miei Puffi preferiti da Bimbo), ma c'è Coraggioso, un Puffo scozzese con Barba e Kilt che ha comunque il suo fascino.
Fantastici Tontolone e Quattrocchi...quindi vai a Puffarlo al cinema....che è megliooooo![]()
Sfegatato Fan di DrJ
Segnalibri