-
Coppa CineQuiz n° 1
-
-
16-05-2011 15: 00 Annunci Google
-
Si ricomincia subitissimo!
CQ, ho dato di nuovo un'occhiata al regolamento, ma non è specificato o non ricordo io: si hanno sempre 3 tentativi, o un solo tentativo?
In ogni caso, messaggio inviato e speriamo bene
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Ho inviato anch'io il messaggio.
-
-
Messaggio inviato, ma non sono convinta del terzo.
-
-
Arco: La prima e la terza sono esatte. La seconda no, per te un secondo tentativo.
Boston e Patboone: Ok tutte e tre sono esatte.
Claudia: La prima e la seconda sono esatte. La terza no, per te un secondo tentativo.
-
-
Mentre penso alla seconda risposta, CQ, mi chiedo se io non abbia capito male il regolamento: se si gioca ad eliminazione, quindi l'ultimo che risponde anche correttamente viene eliminato, che senso hanno più tentativi di invio? Capisco il senso per il punteggio assegnato ad ogni film indovinato e quindi per classifica, ma si falsifica un po' la storia dell'eliminazione, no?
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Concordo con te arco perchè se uno posta tutte le risposte esatte dovrebbe essere comunque in gara e andrebbe eliminato l'ultimo che posta il secondo (o terzo) tentativo con i titoli esatti.
-
-

Originariamente Scritto da
CineQuiz
Claudia: La prima e la seconda sono esatte. La terza no, per te un secondo tentativo.
E io che pensavo di non aver indovinato il secondo!
Allora è l'altro film che avevo pensato. Invio un secondo tentativo.
-
-
Pensavo proprio di non aver indovinato il numero 3, grazie CineQuiz.
-
-
Stranamore: Solo una è esatta (la nr.1)
Claudia: Ok sono tutte e tre esatte
-
Segnalibri