-
Modifica Regolamento Terza Coppa CineQuiz
REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE COPPA CINEQUIZ
Data Svolgimento: 16 Maggio - 17 Giugno 2011
Tipo Gioco: Un girone da 5 iscritti
Come si gioca ?
Ogni partecipante dovrà indovinare due o tre immagini a seconda della frase con la quale si dovrà formare il titolo del film, telefilm o fiction. Sono tre i titoli.
Si gioca ad eliminazione, ovvero, chi risponde, anche se le risposte saranno esatte, per ultimo sarà eliminato fino ad arrivare il vincitore.
Premio
Il vincitore che guadagnerà 10.000 credits !
Ultima modifica di Dog; 07-04-2011 alle 17: 42
-
-
06-04-2011 21: 50 Annunci Google
-
Gli iscritti sono Boston, Claudia, Arcoefreccia, patboone e Stranamore.
-
-
Matisse vorrebbe iscriversi, è possibile visto che non ha mai partecipato agli altri concorsi?
-
-
Ma proprio in ordine di tempo l'eliminazione?
Non si può trovare un altro metodo?
-
-
Mi era sfuggito il particolare dell'eliminazione. Claudia ha ragione perchè non tutti possono postare sul forum durante la giornata e sarebbero già penalizzati in partenza.
-
-
Anche secondo me non sarebbe giusto l'eliminazione per ordine di tempo perchè sono una di quelle che riesce a collegarsi al forum dopo il lavoro, capita due-tre volte al mese che riesco nella pausa pranzo, e quindi sarei già tagliata fuori rispetto a chi può collegarsi durante la mattina o il pomeriggio.
-
-
Uhm, anche io sono un po' perplessa su questa cosa dell'eliminazione in base ai tempi di risposta.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Perchè il gioco CineQuiz termina a giugno e poi cosa ci faccio con cinque concorrenti che non partecipano.
-
Segnalibri