-
Comunicazione n°3
Comunicazione CineQuiz n°3
Vi comunico con grande dispiacere che i concorrenti Alis, Haplo, Gatsu, Simiorah e laber91 sono esclusi dal gioco fino al termine, per la mancata partecipazione.
In conseguenza vi verrà modificato il regolamento della terza edizione della Coppa Cinequiz che sarà pubblicato fra poco.
-
-
06-04-2011 21: 42 Annunci Google
-
Mi dispiace molto Cinequiz ma non riuscivo ad indovinarne uno. QUesta formula non mi appartiene per nulla, o e' un periodo che la fantasia mi ha abbandonato...
L'altra formula la trovavo molto piu' bella ma a quanto pare le immagini possono essere rintracciate con programmi percio' non si poteva piu' utilizzare..
Peccato davvero..
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Mi spiace Cinequiz, ma tra i vari problemi lavorativi, il poco tempo e la nuova formula, il tempo di giocare e il divertimento si sono davvero dimezzati.
Ho fatto davvero fatica a trovare alcune risposte e per altre ho dovuto fare voli pindarici, senza contare alcuni che potevano essere scambiati anche con gli indizi con altri film.
Le chiavi a volte sono sbagliate e stare dietro al gioco diventa frustrante almeno per me.
Adoravo la vecchia formula, ma dato che si poteva "barare" utilizzando dei programmi è stato giusto cambiare.
Mi spiace davvero.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Anch'io preferivo la vecchia formula che però permetteva ai più esperti, non certo ad uno imbranato come me, di trovare le foto con programmi vari.
-
-
Scusa, con la vecchia formula non si può fare perchè si trova facimente con il motore di ricerca. Poi con la nuova aiuta molto.
-
-
Mi scuso pure io ma come Alis non ne sapevo una
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
Segnalibri