-
-
-
04-04-2011 18: 05 Annunci Google
-
CineQuiz visto che non li indichi quasi mai, c'è qualche articolo nel secondo titolo?
-
-
-
-
Boston: No non c'è l'articolo.
Indizi
1) In questo film di animazione i protagonisti sono i due cani
2) In una scena finale dove l'anello viene distrutto.
3) E' diretto da un grande cinese.
-
-
Inviato messaggio con il primo e il terzo.
-
-
-
-
Arco: Si hai azzeccato il numero 2. Semplice, no? Esatto anche la risposta numero uno.
Claudia: La nr. 1 e la nr 3 sono esatte. La seconda no perchè non corrispondono alle lettere.
Boston: Ok sono esatte le risposte che hai pervenuto.
-
-

Originariamente Scritto da
CineQuiz
Arco: Si hai azzeccato il numero 2. Semplice, no? Esatto anche la risposta numero uno.
No, ho cercato in lungo e in largo per un'ora sulla base dell'indizio che hai dato. Ma mettere in immagine un anello che evidentemente non c'entra nulla con il titolo del film, ma anzi richiama palesemente un altro titolo, va al di là di ogni possibile lampo di fantasia.
Se posso dirlo, preferivo di gran lunga quando le immagini erano tratte dalle scene di film (molto impegnativo anche quel vecchio modo di giocare, ma di sicuro più fattibile). Vabbè 
Comunque, per chiudere il commento, visto che la risposta numero uno è esatta...la chiave scritta è sbagliata e diventerebbe: 5,1,2,9.
Tutto questo per dire che se un momento di svago deve diventare una ricerca dell'impossibile o quasi, passa anche un po' la voglia di svagarsi (fra l'altro, è da un po' che più o meno scherzosamente provo a protestare, ma ogni volta vengo ignorata
)
E adesso dammi pure dell'acida CQ
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
-
-
Messaggio inviato ma senza il nr. 2 perchè proprio non ci arrivo. Grazie arco di aver corretto la chiave del primo perchè avevo trovato il film ma l'avevo scartato perchè non corrispondeva.
Non è che gli spaghetti siano l'indizio più azzeccato per capire il titolo del film e senza l'indizio non ci sarei mai arrivata.
-
Segnalibri