-
Vallanzasca - Gli angeli del male il Film recensione
Vallanzasca - Gli angeli del male il Film recensione
Tratto dalla sua autobiografia: Il fiore del male, il film racconta la vita di Renato Vallanzasca il boss della Comasina, che sin da bambino mette in luce la sua propensione alla leadership ed al crimine.
All'eta' di soli 9 anni libera con la sua baby gang una tigre da un circo e per questo
... continua a leggere Vallanzasca - Gli angeli del male
Articolo completo: Vallanzasca – Gli angeli del male dal blog Cinema ATuttoNet
-
-
22-01-2011 13: 56 Annunci Google
-
Domani lo vado a vedere
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
visto... sto rientrando ora dal cinema. conoscevo la storia di Vallanzasca del "bel renee".
Placido ha sicuramente romanzato il personaggio e da qui le varie critiche che hanno accompagnato il film. A me il film e' piaciuto molto con Kim Rossi Steuart che offre un'interpretazione da leone d'oro. Va preso per quello che ê un film e non l'esaltazione di un criminale che comunque che se ne voglia dire ha realmente affascinato ai suoi tempi nonostante le efferatezze commesse Davvero un bel film con ottimi personaggi secondari
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Appena riesco voglio andarlo a vedere questo film.
-
-
Sono sicuro che ti piacerâ Diego
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
-
-
Grazie Haplo in fin dei conti ero in dubbio se vederlo o no ma mi hai convinto che ne vale la pena
-
-

Originariamente Scritto da
janet
Grazie Haplo in fin dei conti ero in dubbio se vederlo o no ma mi hai convinto che ne vale la pena
Figurati Janet...Ho visto il film perchê incuriosito dalle mille polemiche che lo hanno accompagnato e ne valeva la pena. Kim Rossi Steaurt vale da solo il prezzo del biglietto
-
-
Ero molto titubante sull'andare a vedere questo film.
Non mi convinceva molto l'attore principale, Kim Rossi Stuart , pensavo fosse troppo giovane per poter interpretare un ruolo cosi' difficile , e invece , come ha detto anche Haplo, e' da Leone d'Oro!!! Spettacolare la sua interpretazione, bravissimo in tutto !!!!!! credo di non essere mai stata cosi' piacevolmente colpita da un attore! Non so' come ha fatto , ma meglio non poteva fare.
Il film mi e' piaciuto tantissimo. Crudo al punto giusto , attori bravissimi anche se non super famosi , la vita di Vallanzasca viene raccontata in modo eccepibile.
Tanto di Cappello a Placido.
E' un film che puo' andare a vedere tranquillamente anche chi non ha la piu' pallida idea di chi sia Vallanzasca perche' viene narrato tutto nei minimi particolari.
Sicuramente ne consiglio la visione , vale davvero il prezzo del biglietto.
Bello , molto bello!!!!
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
-
-
Da notare la conversione degli anni di carcere in Italia :
Condannato, complessivamente, a quattro ergastoli e 260 anni di reclusione
....
dall'8 marzo 2010 può usufruire del beneficio del lavoro esterno.
-
Segnalibri