-
News: Dragonball il film
Dragonball il film
Dopo tanto vociferare ecco le prime indiscrezioni sull'atteso film di Dragonball. Il noto manga giapponese, dopo aver ottenuto milioni di telespettatori sul piccolo schermo, si prepara alla trasposizione al cinema.
Il film uscira' nelle sale la prossima estate e vedra' nei principali ruoli attori gia' noti ai piu':
Goku: Justin Chatwin
Bulma: Emmy Rossum
Grande Mago Piccolo: James Marsters
Chichi: Jamie Ching
-
-
27-12-2007 17: 48 Annunci Google
-
No, ditemi di no.
E' uno scherzo vero?
No eh?
Io mi rifiuto.
Quel giorno sto male.
-
-

Originariamente Scritto da
Li'ly
No, ditemi di no.
E' uno scherzo vero?
No eh?
Io mi rifiuto.
Quel giorno sto male.
Mi associo.
-
-
Hai un figlio di sette anni con tutti i videogiochi di Dragon, le figurine e che te lo fa cuccare tutte le sere pure tu?
-
-

Originariamente Scritto da
Li'ly
Hai un figlio di sette anni con tutti i videogiochi di Dragon, le figurine e che te lo fa cuccare tutte le sere pure tu?
Per fortuna no. Comunque hai tutta la mia solidarietà.
-
-
prima o poi doveva succedere. lo hanno fatto con street fighter, mortal kombat ed ora anche con dragon ball
-
-
in realtà almeno un film era già stato fatto un bel po' di anni fa ma esclusivamente in versione orientale e produzione ridicola. un z-movie
-
-
deve essere di sicuro una cafonata pazzesca!! io lo andrò a vedere
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima. Achille Campanile
-
-
-
-
i papabili compagni di cinema in questi casi siete tu e yopolo
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima. Achille Campanile
-
Segnalibri