Trama del film I Simpson Il Film
Mentre è al suo posto di lavoro (si fa per dire) presso la centrale nucleare di Springfield, causa un grave incidente, riversando scorie radioattive nelle riserve idriche della città. Questo, oltre all'immane danno ambientale, scatena le ire dei suoi concittadini e dei suoi superiori, sebbene il proprietario della centrale, l'odioso Charles Mongomery Burns, cerchi di minimizzare l'incidente. La città deve essere immediatamente evacuata. Anche Erin Brockovich (sì proprio lei, quella raccontata nel film con Julia Roberts) scende in campo per chiedere giustizia. E questo è solo l'inizio.Licenziato e quasi linciato, Homer cercherà riparo altrove.
Recensione del film I Simpson Il Film
Un altro episodio della serie che mantiene un alto standard di risate grazie ad Homer e le sue battute. Un lungometraggio dei simpson che pero' potrebbe tranquillamente essere visto a casa aspettando l'uscita del dvd.
Trailer del film
Curiosita' sul film
In occasione del lancio del film, la catena di supermercati 7-Eleven, contro i quali la serie tv scatena i suoi lazzi satirici, ha deciso di allearsi ai suoi storici "nemici". Così, per alcune settimane i supermercati della catena sono stati ribattezzati temporaneamente Kwik-E-Mart, come vengono chiamati nella serie (in Italia sono invece chiamati Jet Market). Non solo: all'interno dei 6.000 negozi della catena si trovano 'realmente' i prodotti che appaiono nella serie, dalla Buzz Cola, ai cereali KrustyO's, alle granite Squishees, alle ciambelle ricoperte di glassa rosa che piacciono tanto a Homer. Come risultato la catena di 7-Eleven è stata presa d'assalto, con migliaia di clienti che hanno voluto comprare, come souvenir, i prodotti realizzati per l'occasione.
La frase del film Spiderpork, Spiderpork, il soffitto tu mi sporc. Tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest. Tu qua, ti amo Spider-pork! I Simpson campione d' incassi anche in Italia, dove pare che dopo due settimane di programmazione abbia gia' raggiunto quota 12 milioni di euro d' incassi.
The Simpson Movie
USA - 2007 ,87' - Animazione
Regia: David Silverman Sceneggiatura: Matt Groening / James L. Brooks / Sam Simon Colonna sonora: Hans Zimmer Produzione: Akom Production Company / Gracie Films / Twentieth Century-Fox Film Distribuzione: 20th Century Fox Sito ufficiale: http://www.simpsonsmovie.com/ In uscita nelle sale: 14 Settembre 2007
Ciao e ben arrivato Christian
In questa sezione del forum si parla di film, recensioni, trame, ma non troverai link di film in streaming nè per il download.
Se vuoi, qui potr5ai farti un'idea del funzionamento di ATN: regolamento guida
Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere!
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
grazie mille sono felice di essermi iscritto ma come posso vedere i film che voglio??
L'unico modo per vedere i film che desideri è noleggiarli o acquisterli presso qualche videoteca o seguire la programmazione televisiva sul digitale terrestre o su Sky
Segnalibri