Transformers il film 2007
Finalmente hanno realizzato un mio sogno. Il film dei Transformers, una delle serie a cartoni animati che mi teneva tutti i giorni incollato alla Tv.
Trama del film Transformers il film 2007
Nel 2003 fu lanciato Beagle Mars Rover. Ci era stato detto che era schiantato, l'ultima comunicazione è classificato top secret. E' stato l'unico messaggio di pericolo che abbiamo ricevuto. Ora lo scontro tra Autobots e Decepticons è stato portato sulla terra ed è in gioco il futuro della specie umana. E' la loro guerra, ma è il nostro mondo.
fonte:repubblica.it
Trailer del film Transformers il film 2007
Recensione del film Transformers il film 2007
Un sogno diventanto realtà: la generazione che ha potuto passare ore intere davanti alla televisione incollati a seguire le avventure dei Transformers , finalmente ha potuto rivedere i propri eroi sul grande schermo.
Un gran bel film, dove il digitale rende tutto fantastico e incredibile e, grazie ad una buona sceneggiatura, porta nell'olimpo dei grandi film tratti da cartoni animati, anche i Transformers.
Da vedere al cinema
Scheda del film Transformers il film 2007
Regia: Michael Bay
Sceneggiatura: Roberto Orci ,Alex Kurtzman
Fotografia: Mitchell Amundsen
Musiche: Steve Jablonsky
Montaggio: Todd E. Miller ,Tom Muldoon ,Paul Rubell
Anno: 2007
Nazione: Stati Uniti d'America
Distribuzione: UIP
Durata: 135'
Data uscita in Italia: 28 giugno 2007
Genere: fantascientifico
Ultima modifica di Pleadiano; 08-06-2007 alle 10: 57
Effetti speciali da capogiro e digital visions rendono il film accattivante altrimenti trama dialoghi e attori sono da buttare via nn parliamo della colonna sonora scontata,Il film è una sorta di Independence Day(Le immagini del bunker dove sta Megatron, sono uguali a qll dell'area51 del film di Emmerich), Terminator(uomo contro robot un tema vecchio di decenni per la fantascienza) Fast&Furious (corse di auto mozzzafiato, ma film poi idiota)
P.S. Ah sono andato con speedcrash al cinema a vederlo!!!!!!!!!!!
ciao a tutti chi a creato questo sito è bello
anche come è impostato
comq non vedo l'ora di andare a vedere al cinema il film
dei TRASFORMERS
le critiche sono molto buone
Ieri sono stato al cineplex a Mercogliano e mi sono sparato il film. Bellissimo, ottima animazione ed effetti. La storia è piacevole e divertente.
Rivederlo in DVD sarà un piacere.
Segnalibri