-
Sette Anime
Sette Anime
Il nuovo film di Muccino che lo vede ancora una volta lavorare accanto a Will Smith, promette grandi cose. Un giovane regista italiano sta riuscendo in un impresa assai ardua: affermarsi negli USA.
Trama del film Sette Anime
Ben (Will Smith) è un agente delle tasse dell'Agenzia delle Entrate degli Stati Uniti affetto da manie suicide per via del senso di colpa che gli deriva da alcuni errori commessi nel passato. Decide così di fare ammenda per quegli errori fingendo di essere suo fratello minore e aiutando sette sconosciuti. Nel corso della sua "impresa" incontra Emily (Rosario Dawson), una bella ragazza malata di cuore e s'innamora di lei, finendo con il complicare i suoi stessi piani.
Trailer Sette Anime
Trailer Sette Anime
Scheda del film Sette Anime
Fotografia: Philippe Le Sourd
Montaggio: Hughes Winborne
Musiche: Angelo Milli
Produzione: Columbia Pictures, Escape Artists, Overbrook Entertainment
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Paese: USA 2008
Uscita Cinema: 09/01/2009
Genere: Drammatico
Formato: Colore 35MM
-
-
31-12-2008 08: 53 Annunci Google
-
sembra interessante
-
-
-
-
Sono stata a vederlo ieri, ma non mi è piaciuto granchè.
Muccino in America non mi garba!
E poi dicevano un finale inaspettato! Macchè! Si capiva la fine già dall'inizio. Delusione!
-
-
Ciao, sono andato a vederlo ieri sera. Sinceramente a me è piaciuto, anzi, dovrei forse guardarlo una seconda volta in quanto alcuni passaggi mi sono sfiggiti, per esempio:
- la cosa che ha fatto o donato (non ho capito) al suo collega di lavoro (il biondino che poi ha chiamato all'improvviso appena ha preso la decisione di suicidarsi) perchè quest'ultimo accettasse il suo piano. Mi spiego:
1) al cieco ha donato le cornee perchè era una brava persona
2) al bambino il midollo perchè era un individuo di certo indifeso
3) alla signora con i figli ha donato la casa perchè ne aveva bisogno ed era una brava persona
4) alla signora dei servizi sociali ha donato il fegato perchè... come sopra
5) alla ragazza ha donato il cuore perchè .... come sopra
mi mancano 2 persone per arrivare alle famose 7 anime:
- il suo collega di lavoro appunto al quale non ho capito che cosa gli abbia dato
- suo fratello come sopra non ho capito
Qualcuno sà chiarirmi?
Ciao e grazie
-
-
All'amico non ha donato niente. Lui era solo a conoscenza di quello che Tim/Ben voleva fare.
I due che ti mancano sono il fratello Ben a cui ha donato un polmone e l'allenatore di hockey a cui ha donato il rene.
-
-
Anche io l' ho visto e mi è piaciuto , ma come ha detto pippotex dovrei rivederlo... non si capiscono subito dei passaggi.
-
-
VI prego di non scrivere passaggi importanti del film per non rovinare il film a chi non l'ha ancora visto grazie a tutti
-
-
Ringrazio claudia84r per le risposte e mi scuso se ho chiesto info riguardo alcuni passsaggi del film per chiarirmi le idee.
-
Segnalibri