-
Pre iscrizioni fantaschedina 2009/2010
Iscrizioni alla Fantaschedina di Atuttonet
Sono aperte le preiscrizioni per la fantaschedina 2009/2010
PreIscrivetevi qui per partecipare alla fantaschedina che avrà inizio per la Prima giornata di campionato di serie a (22/23) Agosto.
Le iscrizioni saranno possibili anche in corsa, con un punteggio pari a quello dell'ultimo in classifica, con dei malus: -1 punto (se si tratta di seconda, terza, quarta o quinta giornata) o -5 punti (se si tratta dalla sesta giornata in poi).
Basta rispondere a sto topic mi preiscrivo
Poi verso metà agosto, aprirò il topic di conferma iscrizione, per vedere la vostra attività sul forum, e li dovrete confermare la vostra iscrizione (ovviamente chi partecipa attivamente alla vita del foro non avrà problemi a vedere il nuovo topic della conferma iscrizione).
Se pensate di essere in ferie ditelo subito qui (della data specie), insieme alla vostra preiscrizione.
lista utenti preiscritti:
Leandrinoooo
pagnu 92
kekkophoenix
Mr.Torrini
Laber 91
Avellino
Covvo
M.t.b
MCqueen
Andrea Verdo
Marco89cs
Abighel
_G_
roberto71
juventusa
vincenzojuve
Ultima modifica di leandrinoooo; 17-08-2009 alle 11: 21
-
-
05-08-2009 21: 45 Annunci Google
-
mi preiscrivo
-
-
Mi preiscrivo, ma informo che sarò in vacanza in Irlanda dal 21 Agosto al 10 Settembre !
Presidente
InvencibleArmada
-
-
Mi preiscrivo, le vacanze le trascorro nel salento quindi io non ho problemi
-
-
-
-
mi priscrivo , sarò in vacanza dal 10 al 16 direi di starci anche con la conferma dell'iscrizione
-
-
Mi preiscrivo, il mio unico giorno di Ferie sarà il ferragosto, che peraltro è di sabato!
Presidente
Spartacus.
Crederci Sempre.. Mollare Mai!!!
-
-
-
-
-
-
-
Segnalibri