-
Credo che alla seconda giornata sia stato dato un punto in più ad Andrea Verdo, forse addirittura due visto che c'è un punto bonus non chiaro, il pronostico del marcatore non c'è, quindi non avrebbe dovuto avere il bonus.
Presidente
Spartacus.
Crederci Sempre.. Mollare Mai!!!
-
-
20-09-2010 21: 22 Annunci Google
-
tutto aggiornato alla seconda di campionato
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
-

Originariamente Scritto da
M.T.B.
Credo che alla seconda giornata sia stato dato un punto in più ad Andrea Verdo, forse addirittura due visto che c'è un punto bonus non chiaro, il pronostico del marcatore non c'è, quindi non avrebbe dovuto avere il bonus.
tutto sistemato M.T.B.
grazie dell'accorgimento
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
-
manca 1 punto a stranamore(segno 2 palermo-inter)
ad andreaverdo spettano 2 punti perchè,da regolamento, +2 punti ogni nessun marcatore indovinato.
infine mancano ben 4 punti a me(primo tempo samp-napoli x,gol di cassano e diamanti è considerato centrocampista quindi vale 2 punti),in sostanza vinco la partita 2-1 invece del pareggio.
Presidente
ROBERTO71
-
-

roberto71
manca 1 punto a stranamore(segno 2 palermo-inter)
ad andreaverdo spettano 2 punti perchè,da regolamento, +2 punti ogni nessun marcatore indovinato.
infine mancano ben 4 punti a me(primo tempo samp-napoli x,gol di cassano e diamanti è considerato centrocampista quindi vale 2 punti),in sostanza vinco la partita 2-1 invece del pareggio.
tutto sistemato, tranne diamanti che è un attaccante (puro)
-
-

vitoantonio
tutto sistemato, tranne diamanti che è un attaccante (puro)
confermo io la storia di diamanti, gia discussa in altri forum fantacalci giochi 
é attaccante
-
-
anche per me è attaccante,ma sulle quotazioni del nostro fantacalcio è considerato centrocampista e mi son basato su quello.
Presidente
ROBERTO71
-
-

roberto71
anche per me è attaccante,ma sulle quotazioni del nostro fantacalcio è considerato centrocampista e mi son basato su quello.
Anche la gazzetta lo da centrocampista, però è attaccante nato gioca in attacco e molti siti fantacalci forum lo considerano tale, solita cosa strana della gazzetta (tipo sanchez è attaccante ma viene dato centrocampista).
Noi valutiamo il ruolo di dove gioca il giocatore in quella partita
-
-
-
-
-
Segnalibri