-
Aggiunta classifica e 2 giornata fantaserie a
-
-
14-09-2010 13: 50 Annunci Google
-
Presidente
ROBERTO71
-
-
Presidente
Spartacus.
Crederci Sempre.. Mollare Mai!!!
-
-

Originariamente Scritto da
roberto71
segnalo che miki.ta ha realizzato 4 punti in meno (genoa-chievo=1-3) pertanto 2 punti in meno e niente bonus,totale 4 in meno.
In base a questo la partita miki.ta-vitoantonio si è conclusa sullo 0-0.
grande roberto, hai fatto perdere il sorriso a mio figlio.
si era già montato la testa.
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
-

vitoantonio
mi spiace per lui,ma ciò che è giusto è giusto.
Presidente
ROBERTO71
-
-

vitoantonio
ahahah mi immagino gia tutto contento che diceva "papà sei scarso papà ti ho battuto mi devi dare la paghetta doppia xd" e poi invece tu che gli dici, abbiamo pareggiato xd
-
-
abbiamo incominciato bene!!!
già alla 2^ giornata 3-0 a tavolino per abighel nei confronti di mascara che non ha postato la fantaserieA.
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
-
e per di piu è mio cugino :
-
-
ciao a tutti,
non vorrei abusare di questo spazio utilizzandolo in modo inopportuno ed eventualmente chiedo scusa anticipatamente..
volevo solo chiedervi se c'è la possibilità di subentrare a qualche altro utente già partecipante a questo gioco che così tanto mi incuriosisce.
Non so se è fattibile ma magari potrei sostituire qualche utente che ha "abbandonato" il gioco?
Grazie comunque per la risposta.
Buon gioco
-
-
http://www.atuttonet.it/forum/fantas...10-2011-a.html
Una risposta e un grazie nella discussione del link ti faranno entrare in lista d'attesa, al 2 posto, e in caso di 2 abbandono saresti tu a rientrare nei giochi!!
-
Segnalibri