-
Candidature staffer fantaschedina 2010/2011
Candidature staffer fantaschedina 2010/2011
Fate qui la vostra richiesta/candidatura per entrare a far parte dello staff della fantaschedina 2010/2011.
Verranno prese in considerazione tutte le candidature, e poi in una riunione tra di me e gli admin verranno decisi gli aiutanti, in base all'attaccamento al forum e pure alla professionalità dimostrata nelle edizioni precedenti!
Fatevi avanti
-
-
08-08-2010 23: 57 Annunci Google
-
mi candido per collaborare alla fantaschedina del campionato italiano
-
-
candidatura presa in considerazione!
-
-
quest'anno non mi candido e non so se prenderò parte al gioco
verso la fine mi ero comiciato a stancare del gioco non voglio rovinare il gioco a nessuno
buon divertimento
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
Leo sai quanto per me sia importante aiutare il forum, quindi se avrai bisogno contattami e io mi metto a disposizione. Ritengo però che mi posso occupare solo della Champions, perchè è meno pressante del campionato
-
-
lo sai leo che io non posso mancare!
mi candido.
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
-
grazie queen, meglio essere sinceri da subito, comunque se vuoi puoi iniziare ed in caso comunicare, quest'anno ci sarà una formula tutta nuova e molto avvincente!!
Mentre per gli altri nomi presi in considerazione!!
-
-
leo dato che nessuno si è candidato alla premier o alla uefa potrei dare una mano io in una sola di queste due sezioni se per voi va bene
PRESIDENTE Battipagliese FC
Palmarès:
-FantaCoppa 2010/2011
-
-
presa in considerazione pure la tua candidatura!
-
-
Se hai bisogno di un aiuto per gestire qualche fantaschedina puoi contare anche su di me, coadiuvato da Abi
Presidente
Spartacus.
Crederci Sempre.. Mollare Mai!!!
-
Segnalibri