-
Superfantaschedina-Svolgimento Torneo,regolamento generale
Superfantaschedina-Svolgimento Torneo (regolamento generale di tutte le sezioni della fantaschedina)
Ecco la nuova invenzione che mi è venuta in testa.
Ci saranno sei competizioni ovvero : Fantaseriea atn (i pronostici delle partite italiane, competizione gia cominciata e giunta alla terza giornata); Fantapremier atn (i pronostici delle partite inglesi, competizione da incominciare) Fantaliga atn (i pronostici delle partite spagnole, competizione da cominciare) Fantamarcatoria atn (i pronostici dei marcatori di serie a, competizione cominciata e gia giunta alla terza giornata); Fantachampions atn (i pronostici della uefa champions league, competizione da cominciare) e Fantauefa atn (i pronostici della coppa uefa, competizione da cominciare).
Alla fine dei vari tornei, si prenderà il primo classificato di ogni competizione (se un utente è il primo in due competizioni, si scegle il secondo con questo metodo, l’utente x è il primo nella competizione della serie a e della champions, allora si prendono i secondi classificati delle due competizioni, e chi avrà fatto un minor numero di schedine non postate, andrà avanti, in caso di parità si scelgono entrambi i secondi)(se una competizione finisce con due utenti alla prima posizione con la parità di punteggio, anche in questo caso si considera chi avrà fatto il minor numero di schedine non postate, e anche in questo caso in caso di parità assoluta andranno avanti entrambi i giocatori).
Ora vi starete chiedendo, ma va avanti in che senso??
Bhe ecco la chicca finale, tutti gli utenti che andranno avanti (ovvero i vincitori) si sfideranno in estate nella competizione: fantamondiale atn (i pronostici dei mondiali) e poi si farà la classifica finale dove:
Il primo riceverà il super premio che sarà un mp4 + 20000 credits utili per le lotterie
Il secondo riceverà come premio un orologio + 15000 crediti utili per le lotterie
Il terzo riceverà come premio un orologio + 10000 crediti utili per la lotteria
Dal quarto posto fino alla fine ci saranno 5000 crediti utili per la lotteria
Ricordo a tutti che in questa competizione conta molto la presenza, quindi cercate di essere il piu presenti possibili e di postare sempre i vostri pronostici.
Non ci sarà bisogno di iscrizione, tutti potrete partecipare, però mi raccomando fate poche assenze, anche perchè se fate assenze in una competizione potranno contare in peggio per voi nell'altra.
comunque in europa league e champions league non ci sarà il risultato primo tempo, tanto sono molte le partite in se stesso e quindi si possono fare molti punti.
Vedremo se dopo i gironi devo rimettere la cosa del primo tempo.
Ora aggiungo in prima pagina e nei vari regolamenti e comunque scrivo anche nei primi post dove postare le schedine
Non è obbligatoria la presenza in tutte e sei le competizioni, basta che rispondete qui e dite in quale non vorrete partecipare, cosi da non farvi contare le assenze, però ricordate che se partecipate a tutte e sei avrete piu possibilità di vincere, perchè se passate alla fantamondiali, ovvero competizione finale, tutti riceveranno un premio, e male che vada vi ritrovate 5.000 crediti, anche se credo che la cosa migliore che vi ritroviate sia quella dell'esservi divertiti con tutti gli altri partecipanti.
MI raccomando leggete anche il regolamento messo in ogni sezione, esso è lo stesso per tutti, ma leggete per sicurezza.
Un ringraziamento davvero di cuore agli admin che mi hanno aiutato molto per la creazione di questo super torneo, che spero vi piaccia a tutti.
Un ringraziamento va anche a McQueen Laber e Vitoantonio, che hanno voluto aiutarmi, e saranno loro i miei soci. Grazie di cuore ragazzi, vi voglio bene (josh ti prego non fraintendere
)
Siate partecipi
Ultima modifica di leandrinoooo; 18-09-2009 alle 21: 31
-
-
13-09-2009 11: 32 Annunci Google
-
Se vedete ho sottolineato minor numeri di schedine non postate, per spiegarvi, questo vuol dire che verrà premiato chi sarà piu presente mi raccomando.
Vi piace questo gioco?
Ah, se qualcosa non è chiara chiedete..
-
-
grazie leo farò il possibile per rendere il gioco avvincente
e divertente
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
Un altra cosa che mi sono dimenticato di dirvi, la settimana prossima aprirò il post con le date ufficiali dell'inizio. Solo i marcatori e pronostici serie a sono gia cominciati, nel post vi dirò le date di inizio delle altre competizioni.
-
-
-
-
anche io vorrei partecipare a tutte!
-
-

Originariamente Scritto da
Mr_Torrini
Per uno come me che segue anche tutto il calcio internazionale è davvero ottimo

in Italia sono già primo, vorrà dire he vi straccerò anche in spagna, inghilterra e in europa league e champions

vorrei ricordare a te e a tutti che l'anno scorso o fatto un recupero clamoroso e vincente
il campionato è lungo ciao ciao
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
-
-

Originariamente Scritto da
Mr_Torrini
Non te la prendere, io scherzo

basta una giornata ottima per recuperare molto terreno