-
Aiutanti per fantaschedina
Visto che tutti voi generosi avete spesso detto che se avevo bisogno di aiuto voi eravate disponibili, proponetevi qui per aiutarmi nella fantaschedina che poi si valuterà il tutto insieme allo staff.
Grazie mille a tutti voi!
Ultima modifica di Staff; 17-08-2009 alle 13: 20
-
-
17-08-2009 11: 19 Annunci Google
-
I vari eventi sono organizzati da volenterosi come leandrinooo per offrire momenti di svago alla community (completamente gratuito!)
Aiutarli richiede solo un minimo di partecipazione e piu' siamo meno lavoro e' per tutti.
Bastano pochi minuti per rendere sempre piu' grande questa community.
Non siate timidi e titubanti, provare non costa nulla e leandrinooo sapra' sicuramente guidarvi nelle piccole mansioni che potranno rendere piu' snelli, veloci e completi i vari eventi da lui gestiti.
-
-
Io mi vorrei proporre.
Credo di avere i giusti requisiti, e sicuramente durante quest'anno ve ne sarete resi conto.
Se ritenete che ciò è vero, sarei molto grato di poter rendere più grande questa community, aiutando il buon vecchio Leandrinoooo
!
-
-

Originariamente Scritto da
laber91
Io mi vorrei proporre.
Credo di avere i giusti requisiti, e sicuramente durante quest'anno ve ne sarete resi conto.
Se ritenete che ciò è vero, sarei molto grato di poter rendere più grande questa community, aiutando il buon
vecchio Leandrinoooo

!
laber ricordati che sono piu piccolo di te, quindi se so vecio io tu lo sei di ipiu
-
-
mi propongo volentieri anche io
se poi vedo che è troppo difficile mi faccio aiutare a sua volta lol
ma non credo
comunque lo afrei volentieri
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
Sempre disponibile e contento di aiutare ! tieni conto che per le prime 2 giornate parto, comunque avrò modo di connettermi anche dall'Irlanda 1 ora al giorno, quindi i pronostici li darò sicuramente, ma non so se riuscirò anche ad aiutare ! dalla terza in poi sono a pieno servizio
Presidente
InvencibleArmada
-
-
Se serve una mano io ci sono!
-
-
se serve, sono a disposizione!
-
-
ragazzi, lasciatemi i vostri contatti di msn, mi è venuta in mente una super genialata e per farla ne dobbiamo parlare in msn.
Il mio contatto è bestleo.modica@hotmail.it
Aggiungetemi è contattatemi che vi spiego meglio, sono sicuro, sarà una super figata.
-
-
vitoantonio è laber hanno gia risposto.
COntattatemi e chiamatevi se volete participare alla gestione della superfantaschedina.
-
Segnalibri