-
Sabato si gioca il ritorno della fantacoppa.
mcqueen-mnm
roberto71-imbest91
postare entro le 18 di sabato 23 aprile.
Presidente
ROBERTO71
-
-
19-04-2011 20: 51 Annunci Google
-
mi sa che ho passato il turno...sono in finale!
PRESIDENTE Battipagliese FC
Palmarès:
-FantaCoppa 2010/2011
-
-
Aggiornati i risultati delle semifinali di ritorno.
La finale sarà MNM-Imbest91.
Finale per il terzo posto Mcqueen-Roberto71.
Le finali sono a gara unica,probabile data il 7 maggio.
Presidente
ROBERTO71
-
-
Sabato si giocano le finali di FantaCoppa a gara unica:
1°-2° posto=imbest91-mnm
3°-4° posto=mcqueen-roberto71
Postare entro le 18,00 di sabato 7 maggio.
Presidente
ROBERTO71
-
-
Risultati delle finali appena usciti: MNM vince la fantacoppa!
mnm-imbest91=1-0
finale 3°-4° posto mcqueen-roberto71=0-0
1° MNM
2° IMBEST91
3° ROBERTO71
4° MCQUEEN
3° posto per roberto71,da regolamento si contano i primi tempi azzeccati che sono pari (3-3)quindi i risultati azzeccati 1 per roberto71 e 0 per mcqueen.
Complimenti a MNM per la vittoria e a chi ha partecipato senza abbandonare il gioco.
Metto dietro la lavagna chi ha lasciato il gioco favorendo passaggi al turno a tavolino.
Grazie a Leandrino che mi ha permesso di gestire la FantaCoppa,ho fatto del mio meglio per tenere in vita questo gioco fino alla fine.
Presidente
ROBERTO71
-
-
[QUOTE=roberto71;224924]
Metto dietro la lavagna chi ha lasciato il gioco favorendo passaggi al turno a tavolino.
QUOTE]
Complimenti a MNM che ha vinto la fantacoppa.
Le mie congratulazioni vanno a Roberto che a saputo veramente tenere in vita questo torneo. Complimenti.
Un grazie anche da parte mia a Leandrinoooo e allo Staff per aver organizzato questo e altre fantaschedine.
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
-
Grazie Ragazzi...almeno un TITULO
Palmarès:
-FantaCoppa 2010/2011
-
-
Che peccato per mio cugino 
Complimenti comunque agli organizzatori e naturalmente ai vincitori delle varie competizioni.
In questo caso i complimenti vanno a MNM!
-
-
Complimenti a MNM, grandissimo avversario in finale, peccato per me ma la sua vittoria è assolutamente guadagnata, in fondo io non ci avrei mai sperato di poter arrivare in finale che per me è stata quindi una vittoria.
Un ringraziamento speciale va a roberto71 che ha gestito al meglio l'organizzazione del torneo e a tutto lo staff che lo ha reso possibile.
Presidente
JOGABO
NITO
Forza Fiorentina!!!
-
-
grazie ancora ragazzi
Palmarès:
-FantaCoppa 2010/2011
-
Segnalibri