-
Il bar dei pronostici Fantachampions 2010/2011
questo è il post per chiaccherare e divertirsi fra di voi.
Sfotto aiuti richieste problemi ecc.. si può parlare di tutto qui, ovviamente entro il limite del regolamento.
-
-
31-08-2010 17: 02 Annunci Google
-
attenzione! si deve postare entro le 13,45.
Manchester City-Chelsea si gioca a tale ora
Presidente
ROBERTO71
-
-
per oggi e solo per oggi se qualcuno posta dopo orario per la partita di manchester city chelsea non vale solo quella ma gli altri si, ovviamente sii deve postare entro le 15 altrimenti e come se questa giornata non si è postato per niente
-
-
sono d'accordo,dopo le 15 nessuna scusa che tenga
Presidente
ROBERTO71
-
-
Diamine sono arrivato in ritardo di 15 minuti, mi dispiace ma non ho potuto visitare il forum prima di adesso e quindi non potrò postare questa prima giornata, mi scuso con tutti i partecipanti e lo staf
.
Presidente
JOGABO
NITO
Forza Fiorentina!!!
-
-

Originariamente Scritto da
imbest91
Diamine sono arrivato in ritardo di 15 minuti, mi dispiace ma non ho potuto visitare il forum prima di adesso e quindi non potrò postare questa prima giornata, mi scuso con tutti i partecipanti e lo staf

.
mi spiace Imbest91,il regolamento di quest'anno non consente ritardi.
Le tue scuse ai partecipanti ed allo staff sono apprezzate da parte mia e da tutti gli altri credo,alla fine è un gioco
.
Essendo una fase a gironi hai altre 5 partite per recuperare
.
Presidente
ROBERTO71
-
-

Originariamente Scritto da
roberto71
mi spiace Imbest91,il regolamento di quest'anno non consente ritardi.
Le tue scuse ai partecipanti ed allo staff sono apprezzate da parte mia e da tutti gli altri credo,alla fine è un gioco

.
Essendo una fase a gironi hai altre 5 partite per recuperare

.
quoto se uno sbaglia una volta due volte in tutto il campionato non fa niente, il problema e quando comincia a farlo spesso quindi vai tranquillo
-
-
leandrino guarda che pinkfloyd non ha postato...si procede alla vittoria a tavolino o cosa?
PRESIDENTE Battipagliese FC
Palmarès:
-FantaCoppa 2010/2011
-
-
Modificato appena nella discussione, si vince tre a zero a tavolino!!
-
-
aggiornati punteggi e risultati della prima giornata,ben 3 partite su 8 decise a tavolino!
Visti i molti 0-0 occorre stabilire cosa succede in caso di parità punteggio a fine girone.
Presidente
ROBERTO71
-
Segnalibri