-
Abbandono dal gioco
Volevo comunicare a tutti gli utenti del fantacalcio che salvo sorprese dell'ultimo secondo sono costretto a abbandonare questo splendido fantacalcio.Sono stato vittima di un furto, e mi hanno rubato il mio amatissimo portatile.Ora sto scrivendo da 1 altro pc ( ovviamente nn a casa mia). Mi dispiace tanto pero' x buona educazione ho reputato giusto dirlo a tutti coloro che gestiscono con grande difficolta questo gioco. Chiedo allo staff se è possibile, visto il mio continuo invio delle formazioni se è possibile x queste ultime giornate congelarmi la formazione e inviarmela voi al posto mio. Penso di riuscire a comprarmi x questa estate un nuovo pc...ho un po' di soldini da parte, x questo ricordatevi di me x la prossima stagione.
CIAO
Presidente F.C. Victor 
-
-
06-04-2008 16: 51 Annunci Google
-
Sicuramente la tua correttezza merita un occhio di rigurado. Ne parlo con joshh e drj responsabili del fantacalcio
-
-
Io ci sto!
Fermo restando che se riuscirai a mandare la formazione, sarà ovviamente un piacere riceverla
-
-
Le regole ci sono per essere... interpretate. Dopo le numerose incazzature provocate da giocatori scorretti dobbiamo apprezzare Victor per la sua premura. La sua formazione per me è valida fino alla fine con l'augurio di essere presto operativo nel forum.
-
Segnalibri