Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Invio Formazione

Utente moscio
    Level completed: 4%, Points required for next Level: 960
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    VeteranTagger Second Class1000 Experience Points

Punteggio
    4,590
    Livello
    10
    Credits
    1,237
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito Invio Formazione

Questo sabato mi si è fulminato il monitor appena collegato in internet e così per la prima volta non ho mandato la formazione.

Di certo non è perchè scrivo io nel forum che la gente allora si impegna a mandare la formazione, comunque ho visto che non è cambiato assolutamente niente.
    Mi dispiace per tutti quelli che continuano ad impegnarsi per gestire il tutto ma io mi sono stancato (inizialmente avevo scritto "rotto il *****" ma non volevo essere volgare").

Prendo la palla al balzo e vi annuncio che non invierò più una formazione. Se volete continuare a mantenermi l'ultima fatelo e sennò eliminate pure la squadra.

Un saluto e un grazie a tutti.

Massiconte.
    Ultima modifica di themonster; 10-03-2008 alle 10: 42

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Amministratore - Mister ATN 2010 - Mister Cultura ATN 2010
    Level completed: 73%, Points required for next Level: 1,737
    Overall activity: 99.8%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di themonster
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    206,213
    Livello
    64
    Credits
    531,697
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 Volte in 2 Post
    Inserzioni Blog
    15

Predefinito

Noi crediamo che se molla uno utente a maggiore regione cosa dovremmo fare noi che ci perdiamo ore del nostro tempo libero e soldi a gestirlo?
    Comunque a questo punto la strada verso il nuovo fantacalcio sarà sempre piu' rigida

Amministratore - Mister Tosto ATN 2010
    Level completed: 81%, Points required for next Level: 581
    Overall activity: 44.0%
    Achievements:
    SocialRecommendation First ClassVeteranCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di Joshh
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    45,869
    Livello
    30
    Credits
    285,668
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 Volte in 3 Post
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito

Mi dispiace questo modo di pensare e sinceramente un pochino mi delude da un giocatore sempre preciso come te.
    Non dovremmo cadere al livello di chi ci tira pacco e ci rovina il gioco

Fiero Papi e Tutor di "MarinRa" Arcoefreccia e "PierJoshh" Haplo

Amministratore
    Level completed: 30%, Points required for next Level: 3,457
    Overall activity: 50.0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di Delo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    118,993
    Livello
    49
    Credits
    366,220
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 Volte in 3 Post
    Inserzioni Blog
    24

Predefinito

Quoto joshh, massi sei uno dei veterani del fantacalcio e a persone come te sarebbe giusto dare un servizio preciso quanto lo sei tu.
    Noi stiamo facendo del nostro meglio e il premio finale lo dimostra: joshh dedica molto del tempo libero a gestire la manifestazione e credo che sia giusto, per non cadere nell'errore di alcuni player, portare fino in fondo l'impegno. Ogni anno che passa ci fa acquisire esperienza che porta un vantaggio a tutti:l'anno prossimo le regole saranno più severe e avremo la possiblità di gestire al meglio il fantacalcio.
    Mi dispiacerebbe davvero tanto se smettessi di giocare

Utente Leggenda
    Level completed: 29%, Points required for next Level: 1,278
    Overall activity: 16.9%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second ClassVeteranTagger First Class
    L'avatar di DrJ
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    15,772
    Livello
    18
    Credits
    5,680
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Cao Max, ne abbiamo parlato oggi e anche tu ne convenivi che la tua di lasciare è una decisione sbagliata: fai lo stesso gioco di chi abbiamo sempre criticato. Non è coretto per chi resta, per chi si fa il mazzo per far andare avanti il Fantacalcio, per chi cerca gli sponsor, per gli sponsor... E anche verso te stesso. I motivi li abbiamo mesi sul tavolo, mi sembra, anche se ad un certo punto non sei più intervenuto nella discusione. Sei grande e vaccinato, non sto cercando di convincere nesuno, non è compito mio ne di nessuno. Capisco il tuo disappunto nel non ricevere per settimane le formazioni degli avversari, che per di più manco conosci: stiamo cercando di mettere una pezza alla cosa, ma non è facile.
    L'unica cosa che posso assicurarti è che l'anno prossimo le iscrizioni saranno più selettive. Se invece il motivo è che questo Fantacalcio, così com'è congegnato non ti piace, allora abbiamo scherzato.

Utente moscio
    Achievements:

Punteggio
    4,590
    Livello
    10
    Credits
    1,237
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

QUOTO TUTTI QUANTI!
    Di sicuro preferivo un girone o unico tra tutti o cmq unico tra noi "amici/colleghi" come disse il buon Ezio appunto per poterci scherzare sopra poi e per carità con tutte le coppe varie e con tutte le regole che volete. Ad ogni modo trovo molto carina la formula di questo attuale fantacalcio e mi complimento con chi l'ha ideato, costruito, mantenuto e bla bla bla per gli sponsor. Tengo pure a precisare che la mia formazione è ancora in corsa per tutto quindi non scelgo certo di abbandonare per una sconfitta anticipata. La cosa che mi da fastidio certo oltre a coloro che non hanno rispettato l'impegno già da tempo è anche il fatto che voi ideatori,organizzatori,gestori,e bla bla bla per gli sponsor, nonostante abbiate chiesto pareri tramite il forum non avete cmq intrapreso una posizione rigida e ferma per chi non invia la formazione, perchè solo ora avete deciso di eliminare squadre che già da tempo non inviavano la formazione e chiedo scusa se non è stato così. Mi pare che una semplicissima regola che per chi non posta quella domenica è una sconfitta per 3-0 non fosse così complicata. Evitiamo cmq adesso di rifare tanti discorsi sui problemi che può avere uno quella settimana nell'inviare la formazione perchè tanto andremo avanti all'infinito senza raggiungere una vera e propria fine.
    Per l'anno prossimo se ci sono regole chiare e ferme su queste benedette formazioni di sicuro io ci sarò ancora, il fantacalcio mi piace e un impegno lo porto sempre al termine. Ribadisco che è stupido abbandonare e poco corretto nei vostri confronti, purtroppo mi son stancato di andare avanti così e come dissi ieri al nostro moderatore preferito a volte si fanno anche scelte stupide.
    Ciao a tutti e all'anno(fantacalcistico) prossimo.

Utente rispettabile
    Level completed: 97%, Points required for next Level: 35
    Achievements:

Punteggio
    4,515
    Livello
    9
    Credits
    912
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Talking

Mmmm... qui ti mangi le parole da solo....

Citazione Originariamente Scritto da massiconte Visualizza Messaggio
    ... il fantacalcio mi piace e un impegno lo porto sempre al termine...
    e subito dopo

Citazione Originariamente Scritto da massiconte Visualizza Messaggio
    ... Ciao a tutti e all'anno(fantacalcistico) prossimo.
    MA SE HAI APPENA DETTO CHE PORTI SEMPRE A TERMINE????

ma scusa....
    qual'è il problema se dedichi 4min ogni sabato per postare la formazione?

Non condividi il regolamento?? amen...ormai ci sei dentro, non puoi ABBANDONARE il tutto! E' come dare un calcio in culo a tutti! E noi non possiamo subire così tanto per...

E con che faccia tosta poi l'anno prossimo ti ripresenti, dopo aver abbandonato quest'anno per futili motivi o comunque per un tuo cambio di idee?
    I moderatori forse dovrebbero accettarti?? A maggior ragione penseranno che non sei una persona SERIA e quindi se fossi in loro mica accetterei una tua ricandidatura al gioco! Tanto se hai la luna storta abbandoni e mandi tutto a ramengo!
    No no non ci siamo. All'inizio condividevi il regolamento e adesso invece lo critichi al punto tale da non giocare + ???
    Dovevi pensarci prima! Adesso fa il bravo e posta la formazione fino alla fine del campionato.

ahahah Ti è piaciuta la ramanzina!

dai kakkioooooooo! Che palle però trovar persone serie con cui giocare fino alla fine. Non ci si può fidar di nessuno

Utente moscio
    Achievements:

Punteggio
    4,590
    Livello
    10
    Credits
    1,237
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Punto 1: ho pure detto che a volte si fanno scelte stupide!!
    Punto 2: non ho detto che non condivido il regolamento!!ho solo detto che bisognava prendere decisioni più rigide e ferme su chi non posta la formazione!!Altrimenti non avrei partecipato!!
    Punto 3: ho già dichiarato che l'anno prossimo parteciperò solo se ci saranno regole chiare e rigide per chi non posta la formazione!!
    Punto 4: non mi metto certo a pregare in ginocchio di essere accettato l'anno prossimo e neanche a piangere se non gioco a fantacalcio!!
    Punto 5: non ho mai avuto la luna storta, io ho lasciato correre la mancanza di serietà da parte di alcuni e adesso molto semplicemente mi son stancato!
    Punto 6: chiedo ancora scusa a chi gestisce....e bla bla bla per gli sponsor e se fossero state prese decisioni più severe per chi non posta io non abbandonerei.
    Punto 7: se non ricordo male tu sei proprio uno di quelli che ha contribuito ad arrivare ad essere poco rigidi perchè propagandavi...ma se io quella volta non posso, ma se io quella volta sono in ferie, ma se io quella volta sono in ospedale...! ma se io, ma se io e poi si arriva a portare troppa pazienza!!Come è poi successo!!
    Punto 8: non ho detto che tu non hai postato, ho solo detto qual'era il tuo pensiero, quindi occhio a ciò che scrivi in caso di risposta!!
    Punto 9: rinnovo il mio saluto a tutti quanti!!
    Punto 10: ero arrivato fino al 9, mi pareva brutto non mettere anche il 10!!

Utente rispettabile
    Level completed: 97%, Points required for next Level: 35
    Achievements:

Punteggio
    4,515
    Livello
    9
    Credits
    912
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Il fatto di dire "a volte si fanno scelte stupide" non ti giustifica affatto! Quindi puoi pure ometterlo, perchè parti già in svantaggio, o meglio stiamo scrivendo per niente perchè sai già di non aver ragione.

Vabbè dai dire "luna storta" era un modo per dire "mi sono stancato", visto che non ne vedo delle ragioni serie.

Giusto sul punto 7. Mi sembrava una giusta considerazione valutare la possibilità o meno di postare!

Dire
    "se fossero state prese decisioni più severe per chi non posta io non abbandonerei."
    vuol dire non essere d'accordo con lo staff e quindi col regolamento che tu stesso hai accettato all'inizio, ma poi.....ahimè ti sei S T A N C A T O.

A me non interessa per quale motivo tu ti sia "stancato", ma sta di fatto che qui tutti stanno abbandonando..... o perchè sono "stanchi" o perchè sono "ultimi" o perchè non hanno "+ tempo" o perchè hanno le loro cose...bla bla bla... quello che voglio dire è che ti stai comportanto TALE e QUALE come chi ha abbandonato!

A che serve dunque dire:
    "non ho mai avuto la luna storta, io ho lasciato correre la mancanza di serietà da parte di alcuni e adesso molto semplicemente mi son stancato!"
    Perchè allora a nostra volta, per colpa tua che in questo caso hai mancanza di serietà, io potrei "stancarmi" ma che discorsi sono!?!?!?!!

Ripeto che tu l'anno prossimo potrai tranquillamente partecipare, poi però a metà anno potresti "stancarti" (non vedo perchè non potresti essere recidivo), ho capito che non ti cambia nulla, allora cerca di postare fino alla fine dell'anno e lascia giocare in pace chi c'ha ancora voglia e....NON SI E' STANCATO!

Utente moscio
    Achievements:

Punteggio
    4,590
    Livello
    10
    Credits
    1,237
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Il fatto di dire "a volte si fanno scelte stupide" non MI giustifica affatto! E' solo per dire che ormai la decisione giusta o sbagliata che sia l'ho presa!
    A suo tempo venne fatto un sondaggio e diciamo che è stato anche un po' guidato, ma va beh...ad ogni modo il sondaggio ha modificato il regolamento, o almeno in teoria! Io non sono d'accordo con quel risultato ma ho continuato a giocare lo stesso avendo fiducia nell'avversario. Se ora l'avversario non esiste più o non si comporta da player, se vuoi me lo permetti e sennò fai meno, ma mi girano i coglioni e mi sento abbastanza tranquillo nell'essermi S T A N C A T O!
    Ti illumino meglio.
    Inizialmente fu così: " la prima formazione mandata veniva "copiata" senza penalità dalla settimana precedente, alla seconda consecutiva si perdeva a tavolino, e alla terza si veniva squalificati e sostituiti."
    Il risultato fu: "Se una suadra viene squalificata, non verrebbe più sostituita, ma le verrebbe assegnato ad ogni partita un punteggio di 60, equivalente comunque a 0 gol.
    Se quella squadra gioca contro di me, per mal che mi vada faccio 0-0, ma se sono abbastanza bravo con la mia squadra da fare qualche punto in più, vincerò la partita!
    Spero che così sia più chiaro.
    In pratica è come se giocasse e facesse 60 punti."
    Se sono abbastanza bravo? Posso anche avere la formazione ideale della gazzetta dello sport ma se per sfiga quella domenica mi va male, ti pare giusto che io pareggi con uno che manda la formazione quando si ricorda di tanto in tanto o che addirittura non esiste più? Certo che chi ci aveva giocato regolarmente e aveva magari perso sarebbe andata peggio che non un pareggio!anche questo però fa parte del gioco.
    Cmq sia adesso è inutile ritornare a rifare tanti discorsi, quello che sbaglia è quello che abbandona. Ho ribadito il mio disappunto e anche se non ci sono scuse definiamolo pure un modo di giustificare il mio abbandono!
    Io lascio giocare tutti in pace, ancor di più tu che sei tra i perdenti e nelle coppe del nonno, perchè a regolamento farò sempre 60 punti. A meno che tu non voglia gestire la mia squadra che magari ti permette di stare nell'olimpo del fantacalcio!!Era nel sondaggio questa possibilità quindi secondo me se chiedi....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •