-
Massiconte ti chiedo gentilmente, come favore personale, di non mollare la competizione. Ci sono un sacco di buoni motivi per non farlo e non starò qua ad elencarli: ti chiedo semplicemente di continuare a inviare la formazione, sarebbe un favore fatto a me e un bene per tutta la comunity.
Questa esperienza certamente ci ha fatto crescere sotto tanti punti di vista e, se non ci fossero state persone come te che partecipavano attivamente al torneo, il fantacalcio sarebbe già morto.
E come cantavo da piccolo
Resta qui con noi...il solce scende già...se tu sei tra noi, la notte non verrà
-
-
11-03-2008 15: 58 Annunci Google
-
Ma sbaglio o si cantava in chiesa?
-
-

Originariamente Scritto da
massiconte
Il fatto di dire "a volte si fanno scelte stupide" non MI giustifica affatto! E' solo per dire che ormai la decisione giusta o sbagliata che sia l'ho presa!
A suo tempo venne fatto un sondaggio e diciamo che è stato anche un po' guidato, ma va beh...ad ogni modo il sondaggio ha modificato il regolamento, o almeno in teoria! Io non sono d'accordo con quel risultato ma ho continuato a giocare lo stesso avendo fiducia nell'avversario. Se ora l'avversario non esiste più o non si comporta da player, se vuoi me lo permetti e sennò fai meno, ma mi girano i coglioni e mi sento abbastanza tranquillo nell'essermi S T A N C A T O!
Ti illumino meglio.
Inizialmente fu così: " la prima formazione mandata veniva "copiata" senza penalità dalla settimana precedente, alla seconda consecutiva si perdeva a tavolino, e alla terza si veniva squalificati e sostituiti."
Il risultato fu: "Se una suadra viene squalificata, non verrebbe più sostituita, ma le verrebbe assegnato ad ogni partita un punteggio di 60, equivalente comunque a 0 gol.
Se quella squadra gioca contro di me, per mal che mi vada faccio 0-0, ma se sono abbastanza bravo con la mia squadra da fare qualche punto in più, vincerò la partita!
Spero che così sia più chiaro.
In pratica è come se giocasse e facesse 60 punti."
Se sono abbastanza bravo? Posso anche avere la formazione ideale della gazzetta dello sport ma se per sfiga quella domenica mi va male, ti pare giusto che io pareggi con uno che manda la formazione quando si ricorda di tanto in tanto o che addirittura non esiste più? Certo che chi ci aveva giocato regolarmente e aveva magari perso sarebbe andata peggio che non un pareggio!anche questo però fa parte del gioco.
Cmq sia adesso è inutile ritornare a rifare tanti discorsi, quello che sbaglia è quello che abbandona. Ho ribadito il mio disappunto e anche se non ci sono scuse definiamolo pure un modo di giustificare il mio abbandono!
Io lascio giocare tutti in pace, ancor di più tu che sei tra i perdenti e nelle coppe del nonno, perchè a regolamento farò sempre 60 punti. A meno che tu non voglia gestire la mia squadra che magari ti permette di stare nell'olimpo del fantacalcio!!Era nel sondaggio questa possibilità quindi secondo me se chiedi....
Ti spiego velocemente i motivi della modifica di regolamento che citi:
Inserire i risultati a tavolino mi comporta circa 5 minuti i tempo a partita per modificare tutto
Ora ci mancano 20 squadre rispetto a prima.
Ho ritenuto più semplice, corretto per tutti eliminare direttamente le squadre dalla competizione per far sì che tutti abbiano lo stesso numero di partite valide, invece di avere lamentele legittime del tipo" io ho giocato contro lui e ho perso poi gli altri hanno vinto a tavolino!"
E' vero che non ho usato il forum, ma francamente mi sono stufato di gestire una cosa con utenti così inaffidabili come voi tutti avete potuto notare
Se il modo non è stato perfettamente corretto, mi scuso, ma la pazienza la sto esaurendo anche io, come noi tutti.
Aggiungi inoltre il fatto che ho cambiato lavoro e che non posso più seguire fantacalcio e forum come prima e capirai il perchè di alcune scelte.
Mi auguro che ci ripensi e continui a giocare, per correttezza, coerenza e maturità
-
-
mi scuso con tutti ma ho veramente dimenticato la formazione.

presidente real mongibello VII.1016
-
Segnalibri