-
Invio Formazioni
Direi che è ora di prendere decisioni drastiche per chi non invia la formazione!
Ma io non abbonerei neanche più un mancato invio perchè non è possibile che in una settimana non avanzino 2 minuti per fare la formazione!! ***** fai a meno di giocare a fantacalcio allora! e se per una settimana sei in ferie e non la puoi fare avvisi prima che ti venga riproposta la precedente.
Io anche sta settimana non ho ricevuto mail dai miei avversari!! Non è possibile e non è corretto.
Basta!!
-
-
03-03-2008 09: 49 Annunci Google
-
Eh... tira e tira a corda...
Sto giro o gavì fatto incassare tosi!
Brao Max!
-
-
-
-
Concordo con voi ragazzi e mi dispiace
Ma pensate a quel povero cristo che deve tener dietro a tutte queste cose
Ma l'anno prossimo sarà molto diverso.
Il primo anno abbiamo imparato a condurre il fantacalcio, e quest'anno siamo stati tecnicamente migliori
Quest'anno stiamo imparando a non fidarci delle iscrizioni e l'anno prossimo ne godremo i frutti.
Comunque anche io non riesco a capacitarmi del fatto che un gioco GRATIS che non richiede niente più di 2 minuti a settimana, con anche dei PREMI in palio venga ignorato così!
Forza ragazzi non molliamo
-
-
e che metodo adotterete per risolvere il problema?

presidente real mongibello VII.1016
-
-
La prima cosa per la prossima edizione sarà la presenza attiva sul forum con un rango minimo da ottenere per potere partecipare. Alias tra NOI
-
-
Esatto
Cercheremo di far sì che i giocatori di fantacalcio siano utenti attivi e conosciuti del forum e loro amici personali, in modo tale da poter sempre raggiungere tutti!
-
-

Originariamente Scritto da
Joshh
Esatto
Cercheremo di far sì che i giocatori di fantacalcio siano utenti attivi e conosciuti del forum e loro amici personali, in modo tale da poter sempre raggiungere tutti!
ma tipo io che scrivo poco sul forum
però mando sempre le formazioni mi fate giocà l'anno pressimo?
Ultima modifica di themonster; 04-03-2008 alle 10: 01
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
Lo Staff si riserva il diritto di accettare amici e persone serie nella competizione
-
-
io ho grossi problemi con il sito !!
non mi funziona, non riesco ad inviare le formazioni
sò che joshh mi ha detto di inivarle a lui, ma non ricordo più dove devo farlo e in più mi dimentico !!
-
Segnalibri