-
mercato di riparazione
chiedo se è possibile effettuare dei cambi, visto che mi ritrovo con una formazione quasi dimezzata da infortuni ed altro, grazie
un consiglio.tenete il mercato aperto è un modo di attirare di più i partecipanti al gioco
ho letto che avete eliminato delle squadre. non sarebbe meglio farle adottare da altri che vogliono giocare?
ciao
Ultima modifica di DrJ; 24-01-2008 alle 08: 57 Motivo: Ads e puntini!
-
-
23-01-2008 23: 53 Annunci Google
-
Grazie per il consiglio, ne terremo conto perchè stiamo valutando tutte le contromisure per evitare questa ignobile emorragia di giocatori.
Per quanto riguarda l'acquisto di nuovi giocatori per quest'anno la prossima data di mercato è fissata dopo la chiusura effettiva del mercato di gennaio. Queste tutte le scadenze.
-
-
Non si può mantenere il mercato costantemente aperto perchè è un massacro gestirlo
Siccome siamo 56 (prima addirittura 64), gestire i cambi di tutti quanti farebbe impazzire.
Per quanto riguarda nuovi giocatori, mi sono stufato di entra e esci, non è giusto nei confronti di chi gioca sempre.
-
-
scusatemi ma non ho capito bene dove si trovano le quotazioni per il mercato e come funziona l'exel.

presidente real mongibello VII.1016
-
-
ok scusate, ho risolto tutto.

-
-
Heilà! Mi collego al discorso per avanzare una richiesta a proposito.
Personalmente non ho partecipato all'ultima possibilità di fare Fantamercato.
I motivi sono 2:
- ho degli amici di merda
- non ho letto la pagina iniziale del sito durante quelle date
Sul primo punto sto cercando un metodo serio di vendetta, sul secondo sarà mio impegno cercare di prestare più attenzione.
Detto questo chiedo se per il futuro si possa pensare ad una mail che avvisi dell'evento. In fondo sarebbe sufficiente un "copia-incolla" dello stesso testo e un "invia a tutti". Magari serve a rendere il Fantamercato più partecipato e il proseguimento del Campionato più avvincente.
Un saluto a tutti!
Arsenal merda!
Kaka22
-
-
Ti ringrazio per il suggerimento Kakà22
In effetti fino al mercato scorso ho sempre avvisato tutti via mail, ma vista la scarsa attenzione che veniva prestata a questi messaggi e le scarsissime partecipazioni ai passati mercati, mi sono colpevolmente scazzato di mandare mail a destra e manca e ho scritto solo sul sito.
Con questo mi scuso con tutti gli utenti attivi e attenti del fantacalcio, ma sono sicuro che siete arrabbiati quanto me per quello che sta succedendo
-
-
come mai il mercato è stato riaperto questa settimana e non come scritto nelle scadenze di mercato l'uno aprile? se si, quanti giocatori possiamo sostituire?

-
-
Ripeto che è stato un mio errore, scusate
-
-
è da oggi che si apre l'ultimo mercato di riparazione? o si continua così fino alla fine?
-
Segnalibri