-
Regolamento e premi
Questo post per ricordare e mettere nero su bianco le regole particolari che contraddistinguono SOLO il nostro girone A.
[glow=red:66e0baca1a](aggiornerò quanto prima)[/glow:66e0baca1a]
intanto è stato fissato il montepremi.
1° posto 180fantaeuri
2° posto 140fantaeuri
3° posto 110fantaeuri
4° posto 60fantaeuri
5° posto 30fantaeuri
-
-
01-10-2006 10: 46 Annunci Google
-
credo che 5 premi siano un tantino troppi visto che siamo appena in 8 a fare il fantacalcio.
Io proporrei al messimo premi fino al 3° posto. Voi che dite ?
-
-

Originariamente Scritto da
Pleadiano credo che 5 premi siano un tantino troppi visto che siamo appena in 8 a fare il fantacalcio.
Io proporrei al messimo premi fino al 3° posto. Voi che dite ?
Io sono d'accordo con Pleadiano non mi sembra logico che vincano più del 50% dei partecipanti per i "fantamiliardi" ci mettiamo d'accordo di persona
-
-
secondo me questa è una scelta ottimale per preservare fino all'ultimo lo spirito di amicizia e sana competizione...
i primi 3 vincono e gli ultimi 3 perdono...il 4° pareggia ed il 5° si lecca le ferite! LOL

Originariamente Scritto da
Pleadiano credo che 5 premi siano un tantino troppi
in fin dei conti i premi sono 3...gli altri 2 non li definirei tali
quanto all'ammontare dei singoli premi credo sia saggio che non ci sia troppo divario sempre perchè il nostro "agonismo" deve essere legato allo sfotterci e non a vincere dei soldi.
-
-
A questo punto possiamo farlo anche senza soldi ??
Per me andrebbe bene lo stesso. Però limitare i premi ai primi 3 posti sarebbe un motivo in piu' per far seguire (bene) il fantacalcio. Poi dite la vostra e decidiamo magari con un sondaggio .
-
-
Capisco che per alcuni non c'è né spirito di amicizia né di competizione....
Siamo troppo legati ai fantaeuri....
Io propongo di dividere il montepremi in 8 premi e non 5 o 3....
Incominciamo anche a prendere sul serio il gioco del fantacalcio e a pagare i Fantaeuri che fino ad ora abbiamo speso.... Poi in un secondo momento decidiamo a maggioranza se fare premi da 8, 5 o 3...
Tanto tra amici, spirito di competizione, sfotto non dovrebbero esserci problemi.
?????????????????????????????????????????????????? ???????
Ciao
-
Segnalibri