-
Scusate invece se mi sono dimenticato di postare la formazione di Kaka22 che era impossibilitato a farlo, ma come avevo scritto nel post della giornata 2, la formazione era la stessa quindi si poteva guardare lì.
Per semplicità la riporto anche qui!
Titolari:
Peruzzi Lazio P
Oddo Lazio D
Zanetti Inter D
Zaccardo Palermo D
Seedorf Milan C
Morfeo Parma C
Corini Palermo C
Stankovic Inter C
Crespo Inter A
Inzaghi Milan A
Flachi Samp A
Sostituzioni:
Ballotta Lazio P
Grandoni Livorno D
Moro Chievo D
Jorgensen Fiorentina C
Locatelli Siena C
Lucarelli Livorno A
Asamoah Udinese A
CIAO A TUTTI!
-
-
02-10-2006 08: 30 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
Pavs Ma la squadra nn era da postare entro le 17???!!! Perchè Delo ha postato alle 21.16???!!!
Sto parlando con il mio avversario (checco) in quanto nella giornata di sabato ho avuto qualche leggero problema con i treni
e non ero possibilitato a postarla prima.
Se il mio avversario sarà d'accordo lascierò questa formazione, in caso contrario seguirò le regole standard del regolamento.
-
-

Delo 
Pavs Ma la squadra nn era da postare entro le 17???!!! Perchè Delo ha postato alle 21.16???!!!
Sto parlando con il mio avversario (checco) in quanto nella giornata di sabato ho avuto qualche leggero problema con i treni

e non ero possibilitato a postarla prima.
Se il mio avversario sarà d'accordo lascierò questa formazione, in caso contrario seguirò le regole standard del regolamento.
Direi che è giusto, se tra sfidanti diretti c'è un accordo penso sia corretto accettare il ritardo...
-
-
Tks Pavs
-
-
E chi invece non ha postato?
Che si fa?
-
-

Joshh E chi invece non ha postato?
Che si fa?
Si prende la formazione della passata giornata!
Scusa, ma nel girone B, han postato tutti però! A chi ti riferisci?
-
-

Pavs
Direi che è giusto, se tra sfidanti diretti c'è un accordo penso sia corretto accettare il ritardo...
Ok, basta che 2 non si accordino di postarla entrambi dopo le partite del sabato perchè altrimenti non sarebbe corretto rispetto agli altri FANTallenatori del girone!
Ehehe... :P Vabbè, dai è stato un caso, colpa di Trenitalia insomma.
-
-

Jean 
Pavs
Ok, basta che 2 non si accordino di postarla entrambi dopo le partite del sabato perchè altrimenti non sarebbe corretto rispetto agli altri FANTallenatori del girone!
Ehehe... :P Vabbè, dai è stato un caso, colpa di Trenitalia insomma.

Quanto è bravo questo ragazzo! E' proprio il tipo di ragazzo che ogni padre vorrebbe per la propria figlia.
-
-
-
-

Solo_per_battere_Jean Ma.... in calzamaglia??? :roll:
-
Segnalibri